Groudon17 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ora ci sono scrivo dal telefono ma il Nintendo c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ora ci sono scrivo dal telefono ma il Nintendo c'è l'ho Arrivo on 11 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ora ci sono scrivo dal telefono ma il Nintendo c'è l'ho Continuo a non vederti... se mi dici che ci sei devi essere online! XD Avvisami quando SEI ONLINE e mi connetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao Yu & Poli, appena potete aggiungere anche questi due TSV che sono di altri salvataggi che ho. IGN: Kendrick 3998 - Pokemon Y IGN: Kaori 1273 - Pokemon AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ciao Yu & Poli, appena potete aggiungere anche questi due TSV che sono di altri salvataggi che ho. IGN: Kendrick 3998 - Pokemon Y IGN: Kaori 1273 - Pokemon AS Ok li aggiungo subito! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ciao Yu & Poli, appena potete aggiungere anche questi due TSV che sono di altri salvataggi che ho. IGN: Kendrick 3998 - Pokemon Y IGN: Kaori 1273 - Pokemon AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Ciao Yu & Poli, appena potete aggiungere anche questi due TSV che sono di altri salvataggi che ho. IGN: Kendrick 3998 - Pokemon Y IGN: Kaori 1273 - Pokemon AS faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: faccio subito Ok Poli fai tu allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @poliwag, @Yusuke Aggiungete anche quest'altro TSV che ho controllato? Grz in anticipo ragazzi A breve vi dirò anche altri miei TSV, sto facendo i backup dei sav e ricomincio il gioco My new TSV Gioco: Y Nome in Game: CR7-1 TSV: 3457 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, CR7 ha scritto: @poliwag, @Yusuke Aggiungete anche quest'altro TSV che ho controllato? Grz in anticipo ragazzi A breve vi dirò anche altri miei TSV, sto facendo i backup dei sav e ricomincio il gioco My new TSV Gioco: Y Nome in Game: CR7-1 TSV: 3457 Aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Aggiungo subito! @Yusuke Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Finalmente online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Finalmente online Speriamo sia la volta buona XD Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Io non ho segnato il tuo codice amico Tu nel gioco ti chiami Lili giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Io non ho segnato il tuo codice amico E cosa aspetti a farlo? Lo puoi trovare in prima pagina di questo thread!! Fai veloce però perchè non posso stare tantissimo 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Io non ho segnato il tuo codice amico Tu nel gioco ti chiami Lili giusto? Si sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Fiuuu . .allora ti ho segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 in game sono Ilias il mio codice è 3824-9022-9508 E do un Zigzagoon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @poliwag, @Yusuke Altro TSV, Aggiungete please XD. My new TSV Gioco: Y Nome in Game: CR7-2 TSV: 3487 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, CR7 ha scritto: @poliwag, @Yusuke Altro TSV. My new TSV Gioco: Y Nome in Game: CR7-2 TSV: 3487 Aggiunto! 43 minuti fa, Mawi ha scritto: in game sono Ilias il mio codice è 3824-9022-9508 E do un Zigzagoon xD Non ho al momento il 3DS, quindi a meno che @poliwag non sia libero adesso, trasporteremo tutto a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 @Yusuke Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Yousuke quindi mi dirai il mio TSV domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Yousuke quindi mi dirai il mio TSV domani Si purtroppo non ho potuto analizzare Rattata... Domani mattina lo posterò qua, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 A me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Eccomi sono qui Spoiler Yousuke quindi tu gestisci 2 account contemporaneamente? Yousuke e TonyART giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 22 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Eccomi sono qui Nascondi contenuto Yousuke quindi tu gestisci 2 account contemporaneamente? Yousuke e TonyART giusto? Spoiler Avessi scritto giusto almeno un suo nick...lol...c'è la facoltà di cambiarlo, sai? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Per favore, vi invito gentilmente a non scrivere qui messaggi non inerenti al TSV, altrimenti il nostro "lavoro" di ricerca diventa più difficoltoso e stressante. Grazie TSV di @GROUDON17: B31 - 1,1 - Rattata - ♀ - Run Away - 0606 Sei in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.