Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 @Barlume quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 15 minuti fa, Yusuke ha scritto: @Barlume quando vuoi Sono Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Sono Online Ti aggiungo e mi connetto TSV di @Barlume: 1,6 - Feebas (F) - Serious - Oblivious - 2650 Sei in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 ciao mi metto in coda per sapere il mio TSV, scambierò dalla mia cartuccia X..magari più tardi farò richiesta anche per OR =) Pokémon Offerto: AxewNome in Game: Forre3ssCodice Amico: 5129 1497 2175 cmq adesso provvedo a infilare l'IMG in firma io sono sul pc tutto il giorno quindi non fatevi problemi per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 26 minuti fa, forre3s ha scritto: ciao mi metto in coda per sapere il mio TSV, scambierò dalla mia cartuccia X..magari più tardi farò richiesta anche per OR =) Pokémon Offerto: AxewNome in Game: Forre3ssCodice Amico: 5129 1497 2175 cmq adesso provvedo a infilare l'IMG in firma io sono sul pc tutto il giorno quindi non fatevi problemi per lo scambio Allora se hai necessità di sapere due TSV di entrambe le cartucce, trasferisci entrambi i Pokémon su una versione, che sia X o OR non importa. Così facendo il tutto si svolgerà in tempi brevi! Io dalle 14:30 circa sarò disponibile, se riesci a fare quest'operazione facciamo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Salve, vorrei chiedere di sapere i miei tsv di zaffiro alfa e di y Nome nei giochi: Niven (y), Angeal (zaffiro alfa ) Pokemon offerti: Quagsire (y) Tentacool (zaffiro alfa) Codice amico: 0533-6004-3391 Disponibilità: anche adesso, ma tendo a entrare e uscire molto spesso da Pm, perciò non potrei arrivare immediatamente. Intanto, per ora sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dirge ha scritto: Salve, vorrei chiedere di sapere i miei tsv di zaffiro alfa e di y Nome nei giochi: Niven (y), Angeal (zaffiro alfa ) Pokemon offerti: Quagsire (y) Tentacool (zaffiro alfa) Codice amico: 0533-6004-3391 Disponibilità: anche adesso, ma tendo a entrare e uscire molto spesso da Pm, perciò non potrei arrivare immediatamente. Intanto, per ora sono disponibile Stessa cosa dell'utente sopra! leggiti la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Stessa cosa dell'utente sopra! leggiti la risposta! Si , avevo letto, speriamo di arrivarci Scambio con te? Comunque, grazie della gentilezza! L'unica cosa è che non pago trasferirmi entrambi in una cartuccia, mi spiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dirge ha scritto: Si , avevo letto, speriamo di arrivarci Scambio con te? Comunque, grazie della gentilezza! Io ci sarò dalle 14:30 in poi per circa 1 ora! In caso non dovessi farcela, sicuramente @poliwag in giornata si connetterà e prenderà lui in carico la tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Allora se hai necessita di sapere due TSV di entrambe le cartucce, trasferisci entrambi i Pokémon su una versione, che sia X o OR non importa. Così facendo il tutto si svolgerà in tempi brevi! Io dalle 14:30 circa sarò disponibile, se riesci a fare quest'operazione facciamo tutto! ah giusto non ci avevo pensato! ok allora trasferisco un pikè da OR a X (Solrock) e ci sentiamo dopo per lo scambio!! (nel mentre ti aggiungo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, forre3s ha scritto: ah giusto non ci avevo pensato! ok allora trasferisco un pikè da OR a X (Solrock) e ci sentiamo dopo per lo scambio!! (nel mentre ti aggiungo!) perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On 4/1/2016 at 11:51, 3d man ha scritto: Pokémon Offerto: machop (lv. 15 maschio)Nome in Game: Luca ( pokemon zaffiro alpha)Codice Amico: 0430 8362 0970 Pokémon Offerto: burmy ( lv. 5 maschio)Nome in Game: Luca ( pokemon Y)Codice Amico: 0430 8362 0970 Quando potete voi sono due pokemon di due giochi diversi! trasferiti sulla stessa cartuccia qualcuno può ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Io ci sono e scambio con y e il Nick di Niven, c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 abbiate pazienza =) evidentemente Yasuke ha avuto un contrattempo =) scriverà appena può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, forre3s ha scritto: abbiate pazienza =) evidentemente Yasuke ha avuto un contrattempo =) scriverà appena può Nessuno ha fretta, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Pokémon Offerto: Maikarp, maschio, lv 25Nome in Game: JarodCodice Amico: 2294 7696 9104 Disponibilità: anche ora, ma il PC è sempre connesso a PM, quindi se potete dopo sento la notifica ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Pokémon Offerto: AerodactylNome in Game: OpaqueCodice Amico: 0361 9991 3569 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, 3d man ha scritto: qualcuno può ora? 1 ora fa, Dirge ha scritto: Io ci sono e scambio con y e il Nick di Niven, c'è qualcuno? 1 ora fa, forre3s ha scritto: abbiate pazienza =) evidentemente Yasuke ha avuto un contrattempo =) scriverà appena può 45 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: Pokémon Offerto: Maikarp, maschio, lv 25Nome in Game: JarodCodice Amico: 2294 7696 9104 Disponibilità: anche ora, ma il PC è sempre connesso a PM, quindi se potete dopo sento la notifica 40 minuti fa, Opaque ha scritto: Pokémon Offerto: AerodactylNome in Game: OpaqueCodice Amico: 0361 9991 3569 se per velocizzare le cose facessimo tutto tramite gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 per me va bene quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: se per velocizzare le cose facessimo tutto tramite gts? va benissimo per me, ma che pokemon chiedo? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 anche per me va bene =) calcola che ho due valutazioni da fare..una per X e una per OR...dicci cosa richiedere e che messaggio postare =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Opaque ha scritto: per me va bene quando vuoi 2 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: va benissimo per me, ma che pokemon chiedo? Adesso, forre3s ha scritto: anche per me va bene =) calcola che ho due valutazioni da fare..una per X e una per OR...dicci cosa richiedere e che messaggio postare =) chiedete espeon al 100 il pokemon che vi arriverà è un cheat (evento di 6° gen senza fiocchi e con iv al 31) ma siccome me ne trovo tanti nei box perchè mi hanno dato dei codici per degli eventi quindi qualcosa dovevano pur darmi e hanno pensato di riempirmi con sti cheat lol quindi non scambiateli sul forum per favore. per la frase vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: chiedete espeon al 100 il pokemon che vi arriverà è un cheat (evento di 6° gen senza fiocchi e con iv al 31) ma siccome me ne trovo tanti nei box perchè mi hanno dato dei codici per degli eventi quindi qualcosa dovevano pur darmi e hanno pensato di riempirmi con sti cheat lol quindi non scambiateli sul forum per favore. per la frase vedete voi Fatto con testo 4 poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 ok primo pikè: Axew maschio lv. 15 (AO Forre3ss) messaggio: POLITSV appena mi dai il TSV metto l'altro..così evitiamo che qualche giappo ci freghi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.