Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

ciao mi metto in coda per sapere il mio TSV, scambierò dalla mia cartuccia X..magari più tardi farò richiesta anche per OR =)

Pokémon Offerto: Axew
Nome in Game: Forre3ss
Codice Amico:  5129 1497 2175

cmq adesso provvedo a infilare l'IMG in firma ;) io sono sul pc tutto il giorno quindi non fatevi problemi per lo scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, forre3s ha scritto:

ciao mi metto in coda per sapere il mio TSV, scambierò dalla mia cartuccia X..magari più tardi farò richiesta anche per OR =)

Pokémon Offerto: Axew
Nome in Game: Forre3ss
Codice Amico:  5129 1497 2175

cmq adesso provvedo a infilare l'IMG in firma ;) io sono sul pc tutto il giorno quindi non fatevi problemi per lo scambio

Allora se hai necessità di sapere due TSV di entrambe le cartucce, trasferisci entrambi i Pokémon su una versione, che sia X o OR non importa. Così facendo il tutto si svolgerà in tempi brevi! :) 

Io dalle 14:30 circa sarò disponibile, se riesci a  fare quest'operazione facciamo tutto! ^^ 

Link al commento

Salve, vorrei chiedere di sapere i miei tsv di zaffiro alfa e di y :omg:

Nome nei giochi: Niven (y), Angeal (zaffiro alfa )

Pokemon offerti: Quagsire  (y) 

Tentacool  (zaffiro alfa)

Codice amico: 0533-6004-3391

Disponibilità: anche adesso, ma tendo a entrare e uscire molto spesso da Pm,  perciò non potrei arrivare immediatamente. Intanto, per ora sono disponibile :omg:

Link al commento

1 minuto fa, Dirge ha scritto:

Salve, vorrei chiedere di sapere i miei tsv di zaffiro alfa e di y :omg:

Nome nei giochi: Niven (y), Angeal (zaffiro alfa )

Pokemon offerti: Quagsire  (y) 

Tentacool  (zaffiro alfa)

Codice amico: 0533-6004-3391

Disponibilità: anche adesso, ma tendo a entrare e uscire molto spesso da Pm,  perciò non potrei arrivare immediatamente. Intanto, per ora sono disponibile :omg:

Stessa cosa dell'utente sopra! ;) 

leggiti la risposta!

Link al commento

Adesso, Yusuke ha scritto:

Stessa cosa dell'utente sopra! ;) 

leggiti la risposta!

Si , avevo letto, speriamo di arrivarci :th_sisi:

Scambio con te?  Comunque,  grazie della gentilezza! 

L'unica cosa è che non pago trasferirmi entrambi in una cartuccia, mi spiace ^^"

Link al commento

1 minuto fa, Dirge ha scritto:

Si , avevo letto, speriamo di arrivarci :th_sisi:

Scambio con te?  Comunque,  grazie della gentilezza! 

Io ci sarò dalle 14:30 in poi per circa 1 ora! In caso non dovessi farcela, sicuramente @poliwag in giornata si connetterà e prenderà lui in carico la tua richiesta! ^^ 

Link al commento

Adesso, Yusuke ha scritto:

Allora se hai necessita di sapere due TSV di entrambe le cartucce, trasferisci entrambi i Pokémon su una versione, che sia X o OR non importa. Così facendo il tutto si svolgerà in tempi brevi! :) 

Io dalle 14:30 circa sarò disponibile, se riesci a  fare quest'operazione facciamo tutto! ^^ 

ah giusto non ci avevo pensato! ;) ok allora trasferisco un pikè da OR a X (Solrock) e ci sentiamo dopo per lo scambio!! (nel mentre ti aggiungo!) 

Link al commento

2 minuti fa, forre3s ha scritto:

ah giusto non ci avevo pensato! ;) ok allora trasferisco un pikè da OR a X (Solrock) e ci sentiamo dopo per lo scambio!! (nel mentre ti aggiungo!) 

perfetto! ^^ 

Link al commento

On 4/1/2016 at 11:51, 3d man ha scritto:

Pokémon Offerto: machop (lv. 15 maschio)
Nome in Game: Luca ( pokemon zaffiro alpha)
Codice Amico: 0430 8362 0970

Pokémon Offerto: burmy ( lv. 5 maschio)
Nome in Game: Luca ( pokemon Y)
Codice Amico: 0430 8362 0970

Quando potete voi :)  sono due pokemon di due giochi diversi! trasferiti sulla stessa cartuccia :) 

qualcuno può ora? :) 

Link al commento

Pokémon Offerto: Maikarp, maschio, lv 25
Nome in Game: Jarod
Codice Amico:  2294 7696 9104

Disponibilità: anche ora, ma il PC è sempre connesso a PM, quindi se potete dopo sento la notifica ;)  

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

1 ora fa, 3d man ha scritto:

qualcuno può ora? :) 

1 ora fa, Dirge ha scritto:

Io ci sono e scambio con y e il Nick di Niven, c'è qualcuno? 

1 ora fa, forre3s ha scritto:

abbiate pazienza =) evidentemente Yasuke ha avuto un contrattempo =) scriverà appena può 

45 minuti fa, Cinccino01 ha scritto:

Pokémon Offerto: Maikarp, maschio, lv 25
Nome in Game: Jarod
Codice Amico:  2294 7696 9104

Disponibilità: anche ora, ma il PC è sempre connesso a PM, quindi se potete dopo sento la notifica ;)  

40 minuti fa, Opaque ha scritto:

Pokémon Offerto: Aerodactyl
Nome in Game: Opaque
Codice Amico: 0361 9991 3569

se per velocizzare le cose facessimo tutto tramite gts?

Link al commento

Adesso, poliwag ha scritto:

se per velocizzare le cose facessimo tutto tramite gts?

va benissimo per me, ma che pokemon chiedo?

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

2 minuti fa, Opaque ha scritto:

per me va bene quando vuoi

2 minuti fa, Cinccino01 ha scritto:

va benissimo per me, ma che pokemon chiedo?

Adesso, forre3s ha scritto:

anche per me va bene =) calcola che ho due valutazioni da fare..una per X e una per OR...dicci cosa richiedere e che messaggio postare =)

chiedete espeon al 100

il pokemon che vi arriverà è un cheat (evento di 6° gen senza fiocchi e con iv al 31) ma siccome me ne trovo tanti nei box perchè mi hanno dato dei codici per degli eventi quindi qualcosa dovevano pur darmi e hanno pensato di riempirmi con sti cheat lol quindi non scambiateli sul forum per favore. per la frase vedete voi

Link al commento

2 minuti fa, poliwag ha scritto:

chiedete espeon al 100

il pokemon che vi arriverà è un cheat (evento di 6° gen senza fiocchi e con iv al 31) ma siccome me ne trovo tanti nei box perchè mi hanno dato dei codici per degli eventi quindi qualcosa dovevano pur darmi e hanno pensato di riempirmi con sti cheat lol quindi non scambiateli sul forum per favore. per la frase vedete voi

Fatto con testo 4 poliwag ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...