Gae Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 @Mendax grande. apple for ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Merito tuo Gae adesso comunque posso darvi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 raga scusate potreste aggiungere il mio altro TSV 3556 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 stasera quando torno a casa aggiungo tutti i TSV controllati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ciao! Sarei interessata a sapere il mio tsv! Pokèmon offerto: Skitty Nome in game: Mirax Codice amico: 4055 - 6555 - 4897 Quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 16 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ciao! Sarei interessata a sapere il mio tsv! Pokèmon offerto: Skitty Nome in game: Mirax Codice amico: 4055 - 6555 - 4897 Quando volete se non esco tra un'oretta faccio io che ora sto studiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 9 minuti fa, poliwag ha scritto: se non esco tra un'oretta faccio io che ora sto studiando Va bene, oggi sono disponibile ad ogni ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 50 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Va bene, oggi sono disponibile ad ogni ora se ci sei ora facciamo via gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: se ci sei ora facciamo via gts perfetto, allora aspetta che sistemo tutto, piuttosto che pokèmon imposto in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: perfetto, allora aspetta che imposto tutto, piuttosto che pokèmon imposto in cambio? ho messo un pochiena con nome coreano al liv 2 per skitty. il messaggio è TSV MIRAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: ho messo un pochiena con nome coreano al liv 2 per skitty. il messaggio è TSV MIRAX perfetto, dammi solo qualche minuto finchè vado sulla gts e cerco il pokèmon 2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: perfetto, dammi solo qualche minuto finchè vado sulla gts e cerco il pokèmon Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: perfetto, dammi solo qualche minuto finchè vado sulla gts e cerco il pokèmon ok mi è arrivato uno skitty e ti vedo tra i conoscenti. direi che è il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: ok mi è arrivato uno skitty e ti vedo tra i conoscenti. direi che è il tuo Bene, sai dirmi già entro quando mi potrai far sapere il tsv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Bene, sai dirmi già entro quando mi potrai far sapere il tsv? appena faccio un backup del save te lo so dire appena finisco di studiare lo faccio che sono in pausa adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: appena faccio un backup del save te lo so dire appena finisco di studiare lo faccio che sono in pausa adesso Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 56 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Va bene 0522 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 10 ore fa, poliwag ha scritto: 0522 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ciao, vorrei conoscere anch'io il mio tsv Pokémon offerto: Froakie Nome in Game: Marco Codice Amico: 1607 5654 2434 Ditemi quando siete disponibili per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 22 ore fa, Mrc_708 ha scritto: Ciao, vorrei conoscere anch'io il mio tsv Pokémon offerto: Froakie Nome in Game: Marco Codice Amico: 1607 5654 2434 Ditemi quando siete disponibili per lo scambio oggi potrei farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 56 minuti fa, poliwag ha scritto: oggi potrei farlo io Perfetto allora, io oggi ci sono tutto il pomeriggio. Facciamo via scambio "normale" oppure via gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 via gts è più veloce vado on e ti dico cosa metto in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 8 minuti fa, poliwag ha scritto: via gts è più veloce vado on e ti dico cosa metto in gts Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Va bene ho messo zigzagoon femmina livello 7 con nome coreano e messaggio TSV CHECK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: ho messo zigzagoon femmina livello 7 con nome coreano e messaggio TSV CHECK Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @poliwag Ehi a che punto sei con il mio tsv? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.