poliwag Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, Mrc_708 ha scritto: @poliwag Ehi a che punto sei con il mio tsv? :3 mi ero dimenticato. appena prendo il ps te lo dico 1 ora fa, Mrc_708 ha scritto: @poliwag Ehi a che punto sei con il mio tsv? :3 1,5 - Froakie (M) - Jolly - Torrent - 08.14.00.03.28.14 (1342) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 48 minuti fa, poliwag ha scritto: mi ero dimenticato. appena prendo il ps te lo dico 1,5 - Froakie (M) - Jolly - Torrent - 08.14.00.03.28.14 (1342) Quindi il tsv è 1342? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Quindi il tsv è 1342? Si il tuo TSV è 1342 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Pokémon Offerto: SwabluNome in Game: IsemenCodice Amico: 3368 4737 2039 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Pokémon Offerto: DratiniNome in Game: PabloCodice Amico: 4441 9649 7579 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Più tardi se non ha fatto nessuno guardo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 16 ore fa, Sevraine ha scritto: Pokémon Offerto: SwabluNome in Game: IsemenCodice Amico: 3368 4737 2039 26 minuti fa, pandino ha scritto: Pokémon Offerto: DratiniNome in Game: PabloCodice Amico: 4441 9649 7579 Se ci siete verso le 14 prendo i pokemon in carico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 ok io ci sono anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, pandino ha scritto: ok io ci sono anche ora se vuoi Dammi 10 minuti e arrivo facciamo via GTS che ho la lista amici intasata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Pandino e sevraine depositate un pokemon catturato da voi nella cartuccia della quale volete conoscere il TSV in gts richiedendo un Burmy lv1-10 messaggio per Mendax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 ok dimmi il pokemon da richiedere in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ops strax mi ha aggiornato ora e ho visto che stai facendo te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 io metto Dratini maschio lv 1 con messaggio Per strax.... ma devi dirmi quale pokemon richiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 7 minuti fa, pandino ha scritto: io metto Dratini maschio lv 1 con messaggio Per strax.... ma devi dirmi quale pokemon richiedere. Chiedi uno Snivy livello 1 in cambio...mi raccomando che quel Dratini sia con il tuo AO e ID se no stiamo perdendo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 si si è mio sto breedando per ottenerlo flawers xP l'ho appena depositato nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, pandino ha scritto: si si è mio sto breedando per ottenerlo flawers xP l'ho appena depositato nella GTS Preso ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 20 minuti fa, Strax ha scritto: Se ci siete verso le 14 prendo i pokemon in carico io perfetto sempre via gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: perfetto sempre via gts? Si sempre via GTS. Se ci sei adesso posso prendere il tuo Pokémon anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Si sempre via GTS. Se ci sei adesso posso prendere il tuo Pokémon anche ora che pokemon richiedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: che pokemon richiedo? Un Beldum livello 1-10 Dimmi che Pokémon offri e come messaggio metti Per Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Un Beldum livello 1-10 Dimmi che Pokémon offri e come messaggio metti Per Strax Swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Swablu Livello e sesso? Avvisami quando lo hai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Livello e sesso? Avvisami quando lo hai messo messo 19 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.