poliwag Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 25 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Ok perfetto allora aspetto un tuo messaggio Ps: il primo tsv che mi hai guardato è quello di zaffiro alpha mentre quello di ora è di x ci sei ora? On 17/2/2016 at 16:22, Dirge ha scritto: Buongiorno, signori: l'incubo è ricominciato Allora, siccome ho cancellato (buttando preziosi dati al vento) uno dei giochi, chiedo di cancellare il tsv 3561 e mi prenoto per una richiesta di tsv: Ign: Niven Codice: 0533 6004 3391 Pokemon offerto: Scatterbug maschio liv. 2 (è sabbia, un regalino ) dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 On 17 febbraio 2016 at 16:22, Dirge ha scritto: Buongiorno, signori: l'incubo è ricominciato Allora, siccome ho cancellato (buttando preziosi dati al vento) uno dei giochi, chiedo di cancellare il tsv 3561 e mi prenoto per una richiesta di tsv: Ign: Niven Codice: 0533 6004 3391 Pokemon offerto: Scatterbug maschio liv. 2 (è sabbia, un regalino ) @Dirge se è niven il tsv è 1339 ho controllato dato che abbiamo scambiato buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gae ha scritto: @Dirge se è niven il tsv è 1339 ho controllato dato che abbiamo scambiato buneary intanto lo aggiungo, al massimo lo rimuovo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 45 minuti fa, poliwag ha scritto: ci sei ora? dimmi quando ci sei Ciao scusa il ritardo ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 52 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Ciao scusa il ritardo ora ci sono ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 52 minuti fa, poliwag ha scritto: ok ci sono Chi ti devo mandare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Chi ti devo mandare? metti chi vuoi in gts chiedendo taillow al 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ok te che pokemon hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: Ok te che pokemon hai messo? devi mettere un pokemon e chiedere taillow al 40 poi prendo io dandoti taillow al 40 quello che hai messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 a ok scusa xD ho messo farfetch'd maschio al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, Solid Snake ha scritto: a ok scusa xD ho messo farfetch'd maschio al 30 non c'è facciamo via scambio normale dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 ok va bene il mio codice lo trovi nel mio profilo, ti aggiungo subito e mi metto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 8 minuti fa, Solid Snake ha scritto: ok va bene il mio codice lo trovi nel mio profilo, ti aggiungo subito e mi metto online io sono online. quando mi vedi mandami la richiesta. sono silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 ore fa, Gae ha scritto: @Dirge se è niven il tsv è 1339 ho controllato dato che abbiamo scambiato buneary Buneary non credo, perché in quel caso ho dato Rhydon, di id Angeal. Se ti riferisci a slurpuff, invece, allora grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: io sono online. quando mi vedi mandami la richiesta. sono silvio ok vai ci sono, scusa l'attesa ma stasera tra la connessione e il 3ds non me ne va un dritta guardo se riesco a far riconnettere il 3ds , ogni tanto i da questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: ok vai ci sono, scusa l'attesa ma stasera tra la connessione e il 3ds non me ne va un dritta facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 si meglio , scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 23 minuti fa, Dirge ha scritto: Buneary non credo, perché in quel caso ho dato Rhydon, di id Angeal. Se ti riferisci a slurpuff, invece, allora grazie della segnalazione slurpuff ieri hai ragione ma il nome è niven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ciao se è possibile vorrei conoscere il mio tsv su y Pokémon Offerto: Furfrou femmina livello 8Nome in Game: SevraineCodice Amico: 3368 4737 2039 fatemi sapere cosa richiedere in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destiny Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Perdonate la mia rapida intromissione, se può interessarvi posso esporvi il reale significato di ESV e TSV Il gioco esegue un calcolo simile al seguente per definire se un pokemon deve essere shiny o no... ((PID >> 16) ^ (PID & 0xFFFF) ^ TID ^ SID) >> 4 == 0 Andando a dividere tale condizione, otteniamo: 1. ((PID >> 16) ^ (PID & 0xFFFF)) >> 4 <--- ESV2. (TID ^ SID) >> 4 <--- TSV Dato che con ^ si esegue lo xoring tra TSV ed ESV, il pokemon sarà shiny quando questi due valori fittizzi coincideranno poiché 0 è ciò che restituisce il confronto eseguito sui bit se essi appaiono tutti identici. N.b:" >>" non è il simbolo di maggiore, bensì il "bitwise right"... Uno degli operatori tra bit Ho così creato un programma che mi trova il PID o i valori di Trainer ID e SID dato un determinato TSV/ESV. (Non ha una reale utilità per me stesso dato che non saprei come trarre vantaggio da tale cosa... Però non avevo altro da fare dopo pranzo ahahah) Domani cercherò di fornirvi il mio TSV ed apprezzo tantissimo ciò che avete creato @poliwag sei disponibile per uno scambio domani? Ho un anorith che coincide con uno dei tuoi TSV. Devo fornirti maggiori informazioni? Lo scambio come viene effettuato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 17 minuti fa, Destiny ha scritto: Perdonate la mia rapida intromissione, se può interessarvi posso esporvi il reale significato di ESV e TSV Il gioco esegue un calcolo simile al seguente per definire se un pokemon deve essere shiny o no... ((PID >> 16) ^ (PID & 0xFFFF) ^ TID ^ SID) >> 4 == 0 Andando a dividere tale condizione, otteniamo: 1. ((PID >> 16) ^ (PID & 0xFFFF)) >> 4 <--- ESV2. (TID ^ SID) >> 4 <--- TSV Dato che con ^ si esegue lo xoring tra TSV ed ESV, il pokemon sarà shiny quando questi due valori fittizzi coincideranno poiché 0 è ciò che restituisce il confronto eseguito sui bit se essi appaiono tutti identici. N.b:" >>" non è il simbolo di maggiore, bensì il "bitwise right"... Uno degli operatori tra bit Ho così creato un programma che mi trova il PID o i valori di Trainer ID e SID dato un determinato TSV/ESV. (Non ha una reale utilità per me stesso dato che non saprei come trarre vantaggio da tale cosa... Però non avevo altro da fare dopo pranzo ahahah) Domani cercherò di fornirvi il mio TSV ed apprezzo tantissimo ciò che avete creato oddio non mi è chiarissimo ma se funziona complimenti se vuoi fare un test il mio TSV principale è 2977 e il secondo è 0023. che Trainer ID ti escono? così scopro il mio PID però sei anche in grado di calcolare gli ESV? non solamente i TSV? 20 minuti fa, Destiny ha scritto: Domani cercherò di fornirvi il mio TSV ed apprezzo tantissimo ciò che avete creato @poliwag sei disponibile per uno scambio domani? Ho un anorith che coincide con uno dei tuoi TSV. Devo fornirti maggiori informazioni? Lo scambio come viene effettuato? no tranquillo. dimmi solo a quale TSV corrisponde così so quale backup caricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destiny Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: oddio non mi è chiarissimo ma se funziona complimenti se vuoi fare un test il mio TSV principale è 2977 e il secondo è 0023. che Trainer ID ti escono? così scopro il mio PID però sei anche in grado di calcolare gli ESV? non solamente i TSV? Domani provo a controllare con i tuoi TSV per vedere ID e SID (Ovviamente il TSV non è univoco, quindi è probabile che non escano i tuoi ahaha) Che intendi per calcolare l'ESV? Dimmi cosa non ti è chiaro se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 4 minuti fa, Destiny ha scritto: Domani provo a controllare con i tuoi TSV per vedere ID e SID (Ovviamente il TSV non è univoco, quindi è probabile che non escano i tuoi ahaha) Che intendi per calcolare l'ESV? Dimmi cosa non ti è chiaro se vuoi quello che non mi è chiaro è che tu dici che col tuo programma riesci a calcolare l'ESV con la formula ((PID >> 16) ^ (PID & 0xFFFF)) >> 4 ma in realtà io sapevo che l'ESV era un valore casuale EDIT: niente credo di avere capito cosa intendevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Destiny Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 29 minuti fa, poliwag ha scritto: quello che non mi è chiaro è che tu dici che col tuo programma riesci a calcolare l'ESV con la formula ((PID >> 16) ^ (PID & 0xFFFF)) >> 4 ma in realtà io sapevo che l'ESV era un valore casuale Il mio programma calcola un(Uno tra i tanti) PID in funzione dell'ESV o del TSV potenzialmente valido per un pokemon shiny. Se vuoi invece calcolare l'ESV sapendo il PID è facilissimo, basta eseguire le operazioni tra bit che ho esposto. Il valore non è affatto casuale poiché in informatica nulla può realmente esserlo Soprattutto se non è una variabile a se, bensì una mera semplificazione di una funzione pre esistente -------- Il messaggio è diventato caotico. Il forum unisce tutte le mie risposte in una. Scusa Ma se ti serve sapere altro più nello specifico puoi anche scrivermi in privato. 35 minuti fa, poliwag ha scritto: no tranquillo. dimmi solo a quale TSV corrisponde così so quale backup caricare TSV: 1586 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Pokémon Offerto: LarvestaNome in Game: GorfCodice Amico: 4227 - 3866 - 3458 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.