SolidSnake Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 si esatto , e in cambio mi hai dato farfou ps: a proposito lo rivuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: si esatto , e in cambio mi hai dato farfou ps: a proposito lo rivuoi? nono l'avevo già calcolato 0632 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: nono l'avevo già calcolato 0632 k grazie mille , sei stato gentilissimo Una domanda: ma ora che hai calcolato il mio tsv di x ..... non viene mica cancellato l'altro di zaffiro Alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 6 minuti fa, Solid Snake ha scritto: k grazie mille , sei stato gentilissimo Una domanda: ma ora che hai calcolato il mio tsv di x ..... non viene mica cancellato l'altro di zaffiro Alpha? nono hai un tsv per gioco quindi se usi ZA avrai un tsv, usando x un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: nono hai un tsv per gioco quindi se usi ZA avrai un tsv, usando x un altro a ok , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: a ok , grazie mille ah se fai nuovo gioco il TSV cambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: ah se fai nuovo gioco il TSV cambierà ok grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ciao vorrei conoscere il mio tsv. Dati mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 43 minuti fa, Lagertha ha scritto: ciao vorrei conoscere il mio tsv. Ecco i dati: mettilo in gts chiedendo un articuno. il pokemon che ti arriva sarà cheat quindi ti chiedo di non spacciarlo per legit se vorrai scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ti ringrazio. ti chiedo gentilmente di modificare il tuo post con i miei dati. Se servono a te e alla tua socia puoi vederli, ma non mi piace siano pubblici. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ciao io vorrei sapere il mio TSV: il mio nome in game è Luigi pokemon: mudkip codice amico: 2809-9152-8162 lo metto subito in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 10 minuti fa, Lagertha ha scritto: ti ringrazio. ti chiedo gentilmente di modificare il tuo post con i miei dati. Se servono a te e alla tua socia puoi vederli, ma non mi piace siano pubblici. Grazie ancora va bene! ma il codice amico pubblico non credo sia un problema 6 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Ciao io vorrei sapere il mio TSV: il mio nome in game è Luigi pokemon: mudkip codice amico: 2809-9152-8162 lo metto subito in GTS? chiedi un tranquill ma se puoi non mettere uno starter è meglio che rischio che mi anticipino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: va bene! ma il codice amico pubblico non credo sia un problema chiedi un tranquill ma se puoi non mettere uno starter è meglio che rischio che mi anticipino Allora metto un peliper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 5,4 - Croagunk (F) - Adamant - Anticipation - 31.31.31.13.31.09 (2314) 5,5 - Pelipper (F) - Gentle - Keen Eye - 03.28.24.15.18.21 (3226) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 19 minuti fa, poliwag ha scritto: 3 minuti fa, poliwag ha scritto: 5,4 - Croagunk (F) - Adamant - Anticipation - 31.31.31.13.31.09 (2314) 5,5 - Pelipper (F) - Gentle - Keen Eye - 03.28.24.15.18.21 (3226) Grazie mille poliwag. Adesso mi inserisci tu nella lista e come funziona? Ho provato a vedere il doc nel primo post ma non ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 8 minuti fa, poliwag ha scritto: 5,4 - Croagunk (F) - Adamant - Anticipation - 31.31.31.13.31.09 (2314) 5,5 - Pelipper (F) - Gentle - Keen Eye - 03.28.24.15.18.21 (3226) Grazie poliwag, ma anch'io non ho capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 16 minuti fa, Lagertha ha scritto: Grazie mille poliwag. Adesso mi inserisci tu nella lista e come funziona? Ho provato a vedere il doc nel primo post ma non ho capito molto 13 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Grazie poliwag, ma anch'io non ho capito molto sì, vi inserisco io se venite contattati dovete schiudere le uova e restituirle altrimenti potete contattare voi gli altri per ottenere uova shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: sì, vi inserisco io se venite contattati dovete schiudere le uova e restituirle altrimenti potete contattare voi gli altri per ottenere uova shiny ah ok non avevo capito che ci pensavate voi direttamente al contatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: sì, vi inserisco io se venite contattati dovete schiudere le uova e restituirle altrimenti potete contattare voi gli altri per ottenere uova shiny Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 TSV OR ING: Kian Pokèmon: Wynaut Lvl 1 M FC: nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ciao, vorrei conoscere il mio TSV, per favore, ditemi il pokemon da richiedere Pokémon Offerto: SwinubNome in Game: LuigiCodice Amico: 3239 5749 8607 Ho aggiunto entrambi e grazie per il servizio che offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 22 ore fa, elliedna ha scritto: TSV OR ING: Kian Pokèmon: Wynaut Lvl 1 M FC: nel profilo 2 minuti fa, LuigiTheKing ha scritto: Ciao, vorrei conoscere il mio TSV, per favore, ditemi il pokemon da richiedere Pokémon Offerto: SwinubNome in Game: LuigiCodice Amico: 3239 5749 8607 Ho aggiunto entrambi e grazie per il servizio che offrite domani ci sono dalle 14 alle 16 come secondo la tabella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 13 ore fa, poliwag ha scritto: domani ci sono dalle 14 alle 16 come secondo la tabella Sia oggi che domani lavoro e quindi non ci sono, ho visto che però mercoledì i nostri orari combaciano, possiamo fare mercoledì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 30 minuti fa, elliedna ha scritto: Sia oggi che domani lavoro e quindi non ci sono, ho visto che però mercoledì i nostri orari combaciano, possiamo fare mercoledì? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 17 ore fa, poliwag ha scritto: domani ci sono dalle 14 alle 16 come secondo la tabella Sono pronto, appena puoi possiamo partire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.