poliwag Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 4 minuti fa, LuigiTheKing ha scritto: Sono pronto, appena puoi possiamo partire ok metti in gts il pokemon chiedendo in cambio snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: ok metti in gts il pokemon chiedendo in cambio snover ho messo uno swinub (che se ti interessa è uno scarto di breeding), ora devo fare qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 13 minuti fa, LuigiTheKing ha scritto: ho messo uno swinub (che se ti interessa è uno scarto di breeding), ora devo fare qualcosa in particolare? mi hanno anticipato. se puoi metti un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: mi hanno anticipato. se puoi metti un altro pokemon Fatto, stessa identica richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, LuigiTheKing ha scritto: Fatto, stessa identica richiesta preso. ti faccio sapere a breve 2 minuti fa, LuigiTheKing ha scritto: Fatto, stessa identica richiesta 2129 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: preso. ti faccio sapere a breve Grazie, se non rispondo entro tempi brevi significa che mi è caduta la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Ciao, io vorrei conoscere il mio TSV di Y, @poliwag @Yusuke fatemi sapere chi è disponibile così ci accordiamo per lo scambio;) grazie ancora per il servizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 14 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ciao, io vorrei conoscere il mio TSV di Y, @poliwag @Yusuke fatemi sapere chi è disponibile così ci accordiamo per lo scambio;) grazie ancora per il servizio! metti in GTS un pokemon e chiedi larvesta in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: metti in GTS un pokemon e chiedi larvesta in cambio Ok un momento che mi chiede di aggiornare il software @poliwag ho appena depositato un Roselia maschio lv.14 chiamato Spino con mex "per poliwag" chiedendo un Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 5 ore fa, poliwag ha scritto: preso. ti faccio sapere a breve 2129 Grazie mille! Vi ho già inseriti nella firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 5 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Ok un momento che mi chiede di aggiornare il software @poliwag ho appena depositato un Roselia maschio lv.14 chiamato Spino con mex "per poliwag" chiedendo un Larvesta azz quando si risponde non mi arrivano le notifiche. se non è andato dopo vado a prenderlo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: azz quando si risponde non mi arrivano le notifiche. se non è andato dopo vado a prenderlo scusa Tranquillo credo proprio sia ancora lì quando hai finito fammi sapere;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ciao! Vorrei conoscere il mio TSV, fatemi sapere quando siete disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 23 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Tranquillo credo proprio sia ancora lì quando hai finito fammi sapere;) 9 ore fa, FabioSC96 ha scritto: Ciao! Vorrei conoscere il mio TSV, fatemi sapere quando siete disponibili ciao mettete un pokemon in gts e chiedete un volbeat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ho appena messo in GTS un Kangaskhan femmina di livello 1. Come messaggio ho scritto "per poliwag" così mi riconosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Ho appena messo in GTS un Kangaskhan femmina di livello 1. Come messaggio ho scritto "per poliwag" così mi riconosci mentre lo prendevo mi è uscito che il pokemon è già stato scambiato metto volbeat e chiedo kanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 D'accordo, non c'è problema Scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 41 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao mettete un pokemon in gts e chiedete un volbeat Ma non c'è più il mio Roselia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 11 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ma non c'è più il mio Roselia?? ieri non l'ho trovato. provo a riguardare 20 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ma non c'è più il mio Roselia?? purtroppo non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: ieri non l'ho trovato. provo a riguardare purtroppo non c'è ...ok allora stasera ne metto un'altro ti dico chi appena lo metto speriamo non lo prendano di nuovo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: ...ok allora stasera ne metto un'altro ti dico chi appena lo metto speriamo non lo prendano di nuovo;) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 10 ore fa, poliwag ha scritto: ok Ho messo uno Snover femmina lv.39 per Volbeat con mex "per poliwag" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Ho messo uno Snover femmina lv.39 per Volbeat con mex "per poliwag" facciamo via scambio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 31 minuti fa, poliwag ha scritto: facciamo via scambio normale ... Ma l'hanno preso DI NUOVO???? non ci credo, è ridicolo.... Mi spiace anche per te, io oggi pome dalle 2 ci sono dimmi tu un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: ... Ma l'hanno preso DI NUOVO???? non ci credo, è ridicolo.... Mi spiace anche per te, io oggi pome dalle 2 ci sono dimmi tu un'ora va bene alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.