ClouD188 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Oggi sono al lavoro tutto il giorno e rientro tardissimo, ma domani pomeriggio ci sono se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, ClouD188 ha scritto: Oggi sono al lavoro tutto il giorno e rientro tardissimo, ma domani pomeriggio ci sono se per te va bene Ciao, generalmente ci sono sempre dopo le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Ciao, generalmente ci sono sempre dopo le 18 Perfetto, ci sentiamo domani allora, grazie ancora.. PS: nel frattempo ho iniziato AS, puoi controllarmi anche quello già da ora o va fatto più in la nella trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, ClouD188 ha scritto: Perfetto, ci sentiamo domani allora, grazie ancora.. PS: nel frattempo ho iniziato AS, puoi controllarmi anche quello già da ora o va fatto più in la nella trama? Può essere fatto subito, basta che tu abbia la possibilità di catturare un pokemon oppure passarmi lo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Può essere fatto subito, basta che tu abbia la possibilità di catturare un pokemon oppure passarmi lo starter Perfetto, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Wilson Io ci sono ora, per darti squirtle e flabèbè. Tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 38 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: @Wilson Io ci sono ora, per darti squirtle e flabèbè. Tu ci sei? Sono impegnati con scambi per il mio mercatino. Spero di finire presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 ora fa, DarkGyarados ha scritto: @Wilson Io ci sono ora, per darti squirtle e flabèbè. Tu ci sei? ci sei ancora? nel caso posso fare io via codice amico ma devo darti delle uova in cambio se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 8 ore fa, poliwag ha scritto: ci sei ancora? nel caso posso fare io via codice amico ma devo darti delle uova in cambio se non è un problema Poliwag ci sei ora? Ci sono per tutta la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @Yusuke mi segnalano che hakurei ignora i messaggi di schiusura uova lo cancelliamo dalla lista? potremmo aggiungere la sezione "inattivi" in cui mettere chi non si connette da molto o non schiude in modo da non perdere i dati nel caso dovessero tornare attivi per ora li ho solo evidenziati con una specie di rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 22 minuti fa, poliwag ha scritto: @Yusuke mi segnalano che hakurei ignora i messaggi di schiusura uova lo cancelliamo dalla lista? potremmo aggiungere la sezione "inattivi" in cui mettere chi non si connette da molto o non schiude in modo da non perdere i dati nel caso dovessero tornare attivi Mi potresti prendere i 2 pokemon di X e Y? Sono 3 giorni che nessuno si fa sentire per prenderli @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 23 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Mi potresti prendere i 2 pokemon di X e Y? Sono 3 giorni che nessuno si fa sentire per prenderli @poliwag normalmente posso scambiare dalle 20 alle 23 durante la settimana. se però vieni on al volo li prendo però te li posso checkare appunto dopo le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 15 minuti fa, poliwag ha scritto: normalmente posso scambiare dalle 20 alle 23 durante la settimana. se però vieni on al volo li prendo però te li posso checkare appunto dopo le 20 Si va bene, sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, DarkGyarados ha scritto: Si va bene, sono on non ti vedo mandami tu la richiesta. sono SILVIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: non ti vedo mandami tu la richiesta. sono SILVIO Non ti ho come amico, ti registro 5 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Non ti ho come amico, ti registro Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @poliwagsei riuscito a checkarli? Sai sono un po' impaziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 34 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: @poliwagsei riuscito a checkarli? Sai sono un po' impaziente 1,2 - Flabébé (F) - Careful - Flower Veil - 26.29.05.15.20.26 (1906) 1,3 - Squirtle (M) - Jolly - Torrent - 06.00.20.18.22.31 (2418) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 L'utente @Nene mi ha schiuso uno Zorua [TSV 0727]. Potreste lasciarle un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 6 ore fa, Gerby ha scritto: L'utente @Nene mi ha schiuso uno Zorua [TSV 0727]. Potreste lasciarle un feedback? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard93 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ciao ragazzi, devo ancora capire bene, ma sarebbe possibile fare un check?^^ Grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 5 minuti fa, Lizard93 ha scritto: Ciao ragazzi, devo ancora capire bene, ma sarebbe possibile fare un check?^^ Grazie in anticipo^^ Ciao, certamente che si può fare!! Leggi il regolamento in tutte le sue parti che trovi in prima pagina e poi posta la tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard93 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 L'unica cosa che non ho capito è come scoprire l'esv delle mie uova^^... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 22 minuti fa, Lizard93 ha scritto: L'unica cosa che non ho capito è come scoprire l'esv delle mie uova^^... Per quello devi usare un'altra discussione e non questa Ad inizio pagina trovi il link che ti porta subito lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizard93 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Spero di aver capito come funziona^^ Pokémon Offerto: MAGBYNome in Game: ManuelCodice Amico: in firma Grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 @Lizard93 Taggami quando sei disponibile, così mi passi il Pokémon da checkare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.