Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 2/7/2016 at 21:31, Tanki ha scritto: @Hades ho un uovo con il tuo TSV (2938) potresti schiuderlo? Non è questa la discussione dove postare questa richiesta!! Qui si tratta solo di TSV! Vi prego di discuterne in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ragazzi, i tsv a nome di Eevee_evo sono i miei, ho cambiato nick, e il tsv 3978 non c'è più perché ho ricominciato Y. Vi chiedo di aggiornare poiché non vorrei che mi cercassero senza risultati. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 40 minuti fa, -Leaf ha scritto: Ragazzi, i tsv a nome di Eevee_evo sono i miei, ho cambiato nick, e il tsv 3978 non c'è più perché ho ricominciato Y. Vi chiedo di aggiornare poiché non vorrei che mi cercassero senza risultati. Grazie in anticipo Eliminato il suddetto TSV grazie dell'avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Yusuke Nella lista dei TSV, hai sbagliato a scrivere il mio nome! Non è Darean, ma Derean! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Derean ha scritto: @Yusuke Nella lista dei TSV, hai sbagliato a scrivere il mio nome! Non è Darean, ma Derean! Grazie, correggo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Yusuke @poliwagScusate potete cambiare nella lista il mio tsv 2242 che è sbagliato con 0087. Avevano sbagliato a controllarlo. Avevo già chiesto di cambiarloma probabilmente non avete visto il messaggio e per favore fatelo che sono stanco di ricevere richieste di schiusura di uova e dover dire che non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @Yusuke @poliwagScusate potete cambiare nella lista il mio tsv 2242 che è sbagliato con 0087. Avevano sbagliato a controllarlo. Avevo già chiesto di cambiarloma probabilmente non avete visto il messaggio e per favore fatelo che sono stanco di ricevere richieste di schiusura di uova e dover dire che non posso. Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Fatto Grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Salve, mi piacerebbe conoscere il mio TSV, ecco i dati richiesti: Pokémon Offerto: remoraidNome in Game: SIMOCodice Amico: 4484 8987 1971 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, SIM0 ha scritto: Salve, mi piacerebbe conoscere il mio TSV, ecco i dati richiesti: Pokémon Offerto: remoraidNome in Game: SIMOCodice Amico: 4484 8987 1971 Ciao, se nessuno del team può farlo prima te lo posso controllare io questa sera alle 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ciao, se nessuno del team può farlo prima te lo posso controllare io questa sera alle 18. Ok, grazie! Se nessun'altro risponde prima spero di esserci per le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, SIM0 ha scritto: Ok, grazie! Se nessun'altro risponde prima spero di esserci per le 18 Se no mi trovi on anche la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Se no mi trovi on anche la sera Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ok ci sono da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 27 minuti fa, SIM0 ha scritto: Ok ci sono da adesso Deposita il Pokémon alla gts e dimmi le sue caratteristiche. In cambio chiedi un Ditto al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Deposita il Pokémon alla gts e dimmi le sue caratteristiche. In cambio chiedi un Ditto al 100 Fatto! Remoraid maschio livello 30 mega ball Se non è un problema mi diresti per cortesia anche il TSV di pokemon Y? Anche domani se vuoi Pokémon Offerto: qwilfishNome in Game: SIMOCodice Amico: 4484 8987 1971 Maschio Ultra ball Livello 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, SIM0 ha scritto: Fatto! Remoraid maschio livello 30 mega ball Se non è un problema mi diresti per cortesia anche il TSV di pokemon Y? Anche domani se vuoi Pokémon Offerto: qwilfishNome in Game: SIMOCodice Amico: 4484 8987 1971 Maschio Ultra ball Livello 35 Scusa il ritardo. Il tsv della cartuccia dalla quale mi hai passato il remoraid è 1494 Stasera ci sono anche per controllarti l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 21 minuti fa, Wilson ha scritto: Scusa il ritardo. Il tsv della cartuccia dalla quale mi hai passato il remoraid è 1494 Stasera ci sono anche per controllarti l'altro Grazie mille, ho spedito qwilfish alla gts richiedendo un ditto al 100 I dati di qwilfish sono i seguenti: Maschio Ultra ball Livello 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 42 minuti fa, Wilson ha scritto: Scusa il ritardo. Il tsv della cartuccia dalla quale mi hai passato il remoraid è 1494 Stasera ci sono anche per controllarti l'altro Aggiunto alla lista!! @SIM0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 19 minuti fa, SIM0 ha scritto: Grazie mille, ho spedito qwilfish alla gts richiedendo un ditto al 100 I dati di qwilfish sono i seguenti: Maschio Ultra ball Livello 35 Ritiralo adesso non posso controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ciao a tutti, mi potete controllore il TSV? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Oranje_juice ha scritto: Ciao a tutti, mi potete controllore il TSV? Grazie! Posta lo schemino che trovi ad inizio pagina, così non ti può controllare nulla! e leggi il regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Posta lo schemino che trovi ad inizio pagina, così non ti può controllare nulla! e leggi il regolamento! ok Pokémon Offerto: Poliwag Nome in Game: DAVIDE Codice Amico: 4699 7688 3094 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 14 ore fa, SIM0 ha scritto: Se non è un problema mi diresti per cortesia anche il TSV di pokemon Y? Anche domani se vuoi Pokémon Offerto: qwilfishNome in Game: SIMOCodice Amico: 4484 8987 1971 Maschio Ultra ball Livello 35 11 ore fa, Oranje_juice ha scritto: ok Pokémon Offerto: Poliwag Nome in Game: DAVIDE Codice Amico: 4699 7688 3094 Ciao, se nessuno del team può controllarvelo prima delle 18 lo farò io a quell'ora. Per favore, cercate di essere online verso quell'ora non avrò molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Ciao, se nessuno del team può controllarvelo prima delle 18 lo farò io a quell'ora. Per favore, cercate di essere online verso quell'ora non avrò molto tempo Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.