lollopollo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @poliwag yessss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: @poliwag yessss ok metto uno zigzagoon in gts (liv 14 maschio) in cambio di zorua. messaggio TSV check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 vado subito Fatto @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @poliwag io si ora , cosa metto nella gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, lollopollo ha scritto: vado subito Fatto @poliwag prendo un po' di pokemon anche degli altri e poi faccio un unico check se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 No, quale problema!! Don't worry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @poliwag io si ora , cosa metto nella gts? metto io uno zigzagoon (messaggio TSV check) per mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @poliwag fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @poliwag io ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @poliwag Si scusa ho avuto problemi di connessione ieri sera, possiamo fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 52 minuti fa, fabio_lt ha scritto: @poliwag io ci sono adesso 41 minuti fa, WhiteJack ha scritto: @poliwag Si scusa ho avuto problemi di connessione ieri sera, possiamo fare ora? ci siete ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: ci siete ancora? Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, WhiteJack ha scritto: Si Adesso, fabio_lt ha scritto: Anch'io mettete un pokemon che volete in gts (ditemi quale) e chiedete in cambio jack un forretress e jack un ursaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 zigzagoon per ursaring messaggio tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteJack Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io metto un forretress? @poliwag zorua per forretress allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, fabio_lt ha scritto: zigzagoon per ursaring messaggio tsv non lo vedo Adesso, WhiteJack ha scritto: Io metto un forretress? no, chiedi forretress 2 minuti fa, WhiteJack ha scritto: Io metto un forretress? @poliwag zorua per forretress allora preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non lo vedo Non capisco perché nessuno qua sul forum vede i pokémon che metto con zaffiro alpha. Un minuto che metto un pokémon con X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, fabio_lt ha scritto: Non capisco perché nessuno qua sul forum vede i pokémon che metto con zaffiro alpha. Un minuto che metto un pokémon con X occhio che i tsv dei due giochi sono diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: occhio che i tsv dei due giochi sono diversi Giusto, non ci avevo pensato. Allora possiamo fare con il codice amico? Se vuoi, altrimenti me ne farò una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, fabio_lt ha scritto: Giusto, non ci avevo pensato. Allora possiamo fare con il codice amico? Se vuoi, altrimenti me ne farò una ragione facciamo col ca allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: facciamo col ca allora Va bene, grazie. Io ti ho aggiunto e sono online su ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2,1 - Whismur (M) - Naughty - Soundproof - 08.30.13.00.30.10 (1792) @fabio_lt 2,2 - Zorua (M) - Adamant - Illusion - 31.17.31.00.00.31 (0391) @WhiteJack 2,3 - Zorua (M) - Hardy - Illusion - 30.31.20.09.31.29 (4044) @lollopollo 2,4 - Mawile (M) - Adamant - Hyper Cutter - 31.12.31.06.07.10 (3870) @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @poliwag scusa ma l'AO del mio zorua è Alex? Forse ho sbagliato a darti il pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.