Vai al commento

[TSV: Trainer Shiny Value] di poliwag e Yusuke

Post raccomandati

1 minuto fa, pandino ha scritto:

@poliwag scusami ma non mi sono potuto collegare prima .-.

adesso saresti disponibile per lo scambio?

Pokémon Offerto: Lairon
Nome in Game: Michelle
Codice Amico: 4441 9649 7579

facciamo al volo dai. metto un luvdisc per lairon. messaggio tsv check

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Thunderbolt ha scritto:

scusa ,ho letto e riletto ma ancora non riesco a capire dove trovare il mio tsv. Scusa se magari è evidente ma proprio non lo trovo:sweat:

Lo shiny value è un valore nascosto determinabile esclusivamente mediante l'analisi condotta con un programma esterno (ad esempio il Powersave). Poiché abbiamo assolto alla nostra parte di pratiche fornendo l'opportuno materiale per l'esecuzioni dell'analisi, dobbiamo attendere che @poliwag la esegua (ammesso che non abbia già provveduto alla stessa) e ce ne consegni il responso, ossia i nostri rispettivi TSV, in questo thread. Se ho ben capito, i responsi con i TSV vengono pubblicati in chiaro su questo thread e poi aggiunti alla comoda lista dei TSV globali consultabile qui (come indicato nel primo post della discussione)

Link al commento

17 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Lo shiny value è un valore nascosto determinabile esclusivamente mediante l'analisi condotta con un programma esterno (ad esempio il Powersave). Poiché abbiamo assolto alla nostra parte di pratiche fornendo l'opportuno materiale per l'esecuzioni dell'analisi, dobbiamo attendere che @poliwag la esegua (ammesso che non abbia già provveduto alla stessa) e ce ne consegni il responso, ossia i nostri rispettivi TSV, in questo thread. Se ho ben capito, i responsi con i TSV vengono pubblicati in chiaro su questo thread e poi aggiunti alla comoda lista dei TSV globali consultabile qui (come indicato nel primo post della discussione)

grazie mille per la spigazione

Link al commento

esatto. siccome ci metto lo stesso tempo a controllarne uno o 30 volevo aspettare di prendere più pokemon possibili e controllarli tutti insieme. in ogni caso oggi, a prescindere da quanti ne prenderò, farò un check

15 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

@poliwag oggi ho avuto degli impegni, a che ora ci sei stasera/domani?

io ci sono

agli altri: scrivetemi quando ci siete

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...