poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Diablos ha scritto: Si ok metti il tuo treecko in gts e chiedi in cambio ursaring (se non l'hai mai visto devi scriverlo manualmente dove c'è nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @poliwag Metto phione nella gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: @poliwag Metto phione nella gts? metto io fletchling e chiedo phione. messaggio TSV check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: ok metti il tuo treecko in gts e chiedi in cambio ursaring (se non l'hai mai visto devi scriverlo manualmente dove c'è nome) Procedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Diablos ha scritto: Procedo dimmi quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: dimmi quando hai fatto Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: metto io fletchling e chiedo phione. messaggio TSV check Scambiato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto: io ci sono ok mettilo in gts e chiedi un gorebyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: ok mettilo in gts e chiedi un gorebyss ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto: ok dimmi quando lo metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: dimmi quando lo metti offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Thunderbolt ha scritto: offerto non lo vedo hai messo illumise vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non lo vedo hai messo illumise vero? oh no ho sbagliato pokemon rimedio subito hahah ok riofferto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @poliwag scusami ma non mi sono potuto collegare prima .-. adesso saresti disponibile per lo scambio? Pokémon Offerto: LaironNome in Game: MichelleCodice Amico: 4441 9649 7579 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, pandino ha scritto: @poliwag scusami ma non mi sono potuto collegare prima .-. adesso saresti disponibile per lo scambio? Pokémon Offerto: LaironNome in Game: MichelleCodice Amico: 4441 9649 7579 facciamo al volo dai. metto un luvdisc per lairon. messaggio tsv check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 ok perfetto a che livello cerco luvdisc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, pandino ha scritto: ok perfetto a che livello cerco luvdisc? 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 appena scambiato, grazie mille in anticipo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore93 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @poliwag oggi ho avuto degli impegni, a che ora ci sei stasera/domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 scusa ,ho letto e riletto ma ancora non riesco a capire dove trovare il mio tsv. Scusa se magari è evidente ma proprio non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 ore fa, Thunderbolt ha scritto: scusa ,ho letto e riletto ma ancora non riesco a capire dove trovare il mio tsv. Scusa se magari è evidente ma proprio non lo trovo Lo shiny value è un valore nascosto determinabile esclusivamente mediante l'analisi condotta con un programma esterno (ad esempio il Powersave). Poiché abbiamo assolto alla nostra parte di pratiche fornendo l'opportuno materiale per l'esecuzioni dell'analisi, dobbiamo attendere che @poliwag la esegua (ammesso che non abbia già provveduto alla stessa) e ce ne consegni il responso, ossia i nostri rispettivi TSV, in questo thread. Se ho ben capito, i responsi con i TSV vengono pubblicati in chiaro su questo thread e poi aggiunti alla comoda lista dei TSV globali consultabile qui (come indicato nel primo post della discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 17 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Lo shiny value è un valore nascosto determinabile esclusivamente mediante l'analisi condotta con un programma esterno (ad esempio il Powersave). Poiché abbiamo assolto alla nostra parte di pratiche fornendo l'opportuno materiale per l'esecuzioni dell'analisi, dobbiamo attendere che @poliwag la esegua (ammesso che non abbia già provveduto alla stessa) e ce ne consegni il responso, ossia i nostri rispettivi TSV, in questo thread. Se ho ben capito, i responsi con i TSV vengono pubblicati in chiaro su questo thread e poi aggiunti alla comoda lista dei TSV globali consultabile qui (come indicato nel primo post della discussione) grazie mille per la spigazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 esatto. siccome ci metto lo stesso tempo a controllarne uno o 30 volevo aspettare di prendere più pokemon possibili e controllarli tutti insieme. in ogni caso oggi, a prescindere da quanti ne prenderò, farò un check 15 ore fa, Salvatore93 ha scritto: @poliwag oggi ho avuto degli impegni, a che ora ci sei stasera/domani? io ci sono agli altri: scrivetemi quando ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Pokémon Offerto: PorygonNome in Game: KevinCodice Amico: Sotto il profilo Fammi sapere quando puoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.