Luis Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Quali sono le vostre marche preferite per cellulari,computer,televisori e fotocamere?I miei sono:Cellulari:SamsungComputer:HPTelevisori:SamsungFotocamere:Non vi posso dire perchè non le uso molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari: NokiaComputer: AppleTelevisori: SamsungFotocamere: Non le uso molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari:SamsungComputer:vaioTelevisori:SamsungFotocamere: nemmeno io le uso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 cellulari nokiacomputer hptv samsungfotocamere nikon abbigliamento d&g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari:SamsungComputer:vaioTelevisori:SamsungFotocamere: nemmeno io le uso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari:SamsungNokia.Computer:Asus;Acer.TV:Samsung.Fotocamere:Canon *---*;Nikon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 vedo che per il momento 5 persone (incluso me) su 6 preferiscono i televisori Samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari:SamsungComputer:Apple *-*Fotocamere:Canon *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari:SamsungComputer:Apple *-*Fotocamere:Canon *---*Non guardi la televisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari:Nokia,SamsungComputer:HP,Vaio,Microsoft.Televisori:SamsungFotocamere:Nikon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari:SamsungComputer:AppleTelevisori:SamsungFotocamere: non le uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Per intanto nessuno a nominato Toshiba,Panasonic,LG,Motorola o HTC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulari: SamsungAppleComputer:AppleDell (in part. Alienware)Televisioni:LgSonyFotocamere:NikonCanonPolaroid *.* (anche se non si può definire fotocamera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Io non ho mai sentito parlare ne Dell ne Polaroid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Cellulare: AppleComputer: Apple (anche se non ce l'ho)Televisione: Apple (anche se non ce l'ho)/SamsungFotocamera: Apple (quella dell'iPhone XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Azelf sei un grande fan della apple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Cellulare: AppleComputer: AppleTV: Apple - SamsungFotocamera: Canon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Vedendo le vostre prefereze si nota che Samsung e Apple dominano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 cellulari: samsungtv:panasoniccomputer: acer,applefotocamere: nikon,canon, lumix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Cellulari:NokiaTelevisioni:SamsungComputer:AppleFotocamere:Mai usate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 cellularisamsungComputer samsungtelevisorisamsungfotocameresamsung o sony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Cellulari:-Samsung-Apple.Computer:-Asus;-HP-AcerTV:-Samsung.Fotocamere:-Canon ;-Nikon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.