peg87 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e ho un grosso dubbio del quale però temo di conoscere già la risposta.ho pokemon nero 2 su una flashcard e bianco 2 originale. Nere è finito con oltre 100 ore di gioco e bianco è appena iniziato. Ora che la WFC è chiusa c'è modo per scambiarsi i pokemon tra le 2 versioni quando appunto una è su flash card? Come console ho il 3ds, dsi e dslite.Ho letto che gli IR sono diretamente sulla cartuccia (anche se mi sembra strano) quindi ho messo pb2 originale nel dsi e la flashcard sul 3ds per sfruttare l'infrarosso integrato nella console. mi sto mangiano le mani perchè ho trascorso settiname ad allevare pokemon per farmi la scuadra in modo legittimo ma penso sia stato tempo perso. Qualcuno può smentirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Allora puoi scambiarli benissimo. Devi inserire la flashcard nel dsi/ds lite mentre il gioco originale nel 3ds. Poi fai partire entrambi i giochi e vai in entrambi in un centro Pokemon, salendo le scale troverai tre signorine parla con quella di sinistra ed entra nella sala contatto. Una volta che sarai entrato con entrambi i giochi, troverai nella sala contatto un'altro personaggio che in pratica sei tu parlaci e chiedi uno scambio, poi con l'altro gioco accetta lo scambio e hai fatto.Scusa se sono stato un po' contorto ma se non hai capito qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peg87 Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Allora puoi scambiarli benissimo. Devi inserire la flashcard nel dsi/ds lite mentre il gioco originale nel 3ds. Poi fai partire entrambi i giochi e vai in entrambi in un centro Pokemon, salendo le scale troverai tre signorine parla con quella di sinistra ed entra nella sala contatto. Una volta che sarai entrato con entrambi i giochi, troverai nella sala contatto un'altro personaggio che in pratica sei tu parlaci e chiedi uno scambio, poi con l'altro gioco accetta lo scambio e hai fatto.Scusa se sono stato un po' contorto ma se non hai capito qualcosa chiedi pure Sei stato chiarissimo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.