federica Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao a tutti volevo farvi delle domande.. Gioco a tgc pokemon on-line ormai da un po' e ho creato due account solo che nel più recente dei due non mi si sono attivati gli scambi. Ormai con tutti e due i profili è già da un po' che ci gioco quindi che devo fare ?? non li posso attivare?? devo usare l'altro profilo su un altro pc??ciao grazieee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E' impossibile che non ti funzioni l'opzione "scambio":.....prova a disinstallare e reinstallare il gioco. Se non funziona, contatta l'assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federica Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E' impossibile che non ti funzioni l'opzione "scambio":.....prova a disinstallare e reinstallare il gioco. Se non funziona, contatta l'assistenza nel primo profilo che avevo creato vanno mentre nel secondo che ho creato successivamente sono bloccati e da tanto , ho anche fatto l'ultimo aggiornamento con tutte e due i profili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Se hai due profili, solo sul primo vanno gli scambi, questo per evitare che le persone si scambino le carte da sole Se il profilo è collegato ad un altro account utente, prova a contattare l'assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federica Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Se hai due profili, solo sul primo vanno gli scambi, questo per evitare che le persone si scambino le carte da sole Se il profilo è collegato ad un altro account utente, prova a contattare l'assistenza. grazie mille cmq si si sono due account diversi ma li uso sullo stesso pc.. se no proverò a contattare l'assistenza sul sito giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 grazie mille cmq si si sono due account diversi ma li uso sullo stesso pc.. se no proverò a contattare l'assistenza sul sito giusto ??Si prova a contattare l'assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.