Xtremethegamer Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Da titolo, non capisco cosa sia una core nel team building. Ad esempio ho letto di una volturn core, ovvero volt switch e u-turn.. ma in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Una core avviene quando due Pokémon vanno in sinergia tra loro, cioè o si coprono tra di loro le debolezze [core difensiva] o cercano di eliminare i counter dell'altra permettendo lo sweep del compagno [core offensiva] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Una core avviene quando due Pokémon vanno in sinergia tra loro, cioè o si coprono tra di loro le debolezze [core difensiva] o cercano di eliminare i counter dell'altra permettendo lo sweep del compagno [core offensiva] E come sono usati all'interno del team? In teoria il team dovrebbe essere una core gigantesca.. o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 E come sono usati all'interno del team? In teoria il team dovrebbe essere una core gigantesca.. o sbaglio?non sempre, in certi team ci sono pokemon che sono i titolarissimi e 1 che di solito entra di rado, in una trickroom per esempio può essere un trckiroomer che copre le debolezze dell'altro.per il volturn lho spiegato poche ore fa in un tread uguale al tuo.prova a controllare se non ci sono discussioni simili perchè è stato aperto un tread poche ore prima del tuo quindi era proprio in cima, impossibile da non vedere se controllavi.Ti linko comunque il tread: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96205-volturn-core/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 non sempre, in certi team ci sono pokemon che sono i titolarissimi e 1 che di solito entra di rado, in una trickroom per esempio può essere un trckiroomer che copre le debolezze dell'altro.per il volturn lho spiegato poche ore fa in un tread uguale al tuo.prova a controllare se non ci sono discussioni simili perchè è stato aperto un tread poche ore prima del tuo quindi era proprio in cima, impossibile da non vedere se controllavi.Ti linko comunque il tread: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96205-volturn-core/ La volturn core in sé l'avevo vista. Io però non avevo capito la base, ovvero cos'era una core ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 La core e` semplicemente una combinazione di pkmn che si coprono le debolezze tra loro. Le core possono essere offensive e difensive, le prime solitamente formate dalla core Water/Fire/Grass (eccezione fatta per alcuni), mentre le seconde principalmente sono core del tipo Steel/Fairy/Dragon (eccezione fatta per alcuni). Ci sono poi delle core formate da 2 pkmn che riescono a lavorare bene insieme, un esempio e`: M-CharY + Raichu, il primo debole alle mosse Electric che verranno assorbite da Raichu grazie a Lightning Rod, il secondo debole al Ground a cui M-CharY e` immune. Mentre in un intero team oltre alle core di base (possono essere anche i 2 tipi che ti ho scritto sopra messi insieme), bisogna guardare la loro sinergia, esempio: ho uno Scarf-Lando con E-quake e` nessun pkmn di tipo Flying o con ability come Levitate/Telepathy, non mi conviene lockarmi su E-quake perche` ammettendo che al primo turno faccia Protect, al secondo mi colpirei anche il mio pkmn, percio` non c`e` molta sinergia tra la squadra e Landorus-T.P.s. Ci sono sinergie anche tra le mosse di entrambi i pkmn, esempio piu` usato il Para-Flinch fatto da T-Wave di Thundurus + Rock Slide di Scarf-Lando.Imparerai molto di piu` lottando.Spero di averti aiutato in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 La core e` semplicemente una combinazione di pkmn che si coprono le debolezze tra loro. Le core possono essere offensive e difensive, le prime solitamente formate dalla core Water/Fire/Grass (eccezione fatta per alcuni), mentre le seconde principalmente sono core del tipo Steel/Fairy/Dragon (eccezione fatta per alcuni). Ci sono poi delle core formate da 2 pkmn che riescono a lavorare bene insieme, un esempio e`: M-CharY + Raichu, il primo debole alle mosse Electric che verranno assorbite da Raichu grazie a Lightning Rod, il secondo debole al Ground a cui M-CharY e` immune. Mentre in un intero team oltre alle core di base (possono essere anche i 2 tipi che ti ho scritto sopra messi insieme), bisogna guardare la loro sinergia, esempio: ho uno Scarf-Lando con E-quake e` nessun pkmn di tipo Flying o con ability come Levitate/Telepathy, non mi conviene lockarmi su E-quake perche` ammettendo che al primo turno faccia Protect, al secondo mi colpirei anche il mio pkmn, percio` non c`e` molta sinergia tra la squadra e Landorus-T.P.s. Ci sono sinergie anche tra le mosse di entrambi i pkmn, esempio piu` usato il Para-Flinch fatto da T-Wave di Thundurus + Rock Slide di Scarf-Lando.Imparerai molto di piu` lottando.Spero di averti aiutato in qualche modo Sicuramente mi hai schiarito un po' le idee Ma come integro la core nel team poi? Non posso mettere due Pokemon a caso, anche se interagiscono bene fra loro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tutto dipende dalla Tier che giochi e i pkmn da cui parti.Esempio banale da VGC:M-CharYVenusaurRotom-WAegislashSylveonHydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tutto dipende dalla Tier che giochi e i pkmn da cui parti.Esempio banale da VGC:M-CharYVenusaurRotom-WAegislashSylveonHydreigonAd esempio partendo da MScizor in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ad esempio partendo da MScizor in OU? Non sono molto abile in singolo, percio` non vorrei dirti boiate. Per il VGC posso aiutarti tranquillamnete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Non sono molto abile in singolo, percio` non vorrei dirti boiate.Per il VGC posso aiutarti tranquillamneteAh capito. In quella squadra la core quale sarebbe e come si integra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ah capito. In quella squadra la core quale sarebbe e come si integra? Hai sia la Water/Fire/Grass che la Steel/Fairy/Dragon Poi dipende tutto da evs e mosse. Se vuoi in mp posso chiarirti meglio le idee (solo sul VGC). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Hai sia la Water/Fire/Grass che la Steel/Fairy/DragonPoi dipende tutto da evs e mosse.Se vuoi in mp posso chiarirti meglio le idee (solo sul VGC).VGC lo gioco abbastanza poco a dir la verità ma non mi dispiacerebbe imparare anche quello. Ma è in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Si, sono lotte in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Si, sono lotte in doppio.Ook! Allora li il concetto è un po diverso immagino ^^" Ma non mi dispiacerebbe imparare come detto, quindi se ti va di spiegarmi via PM mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ook! Allora li il concetto è un po diverso immagino ^^" Ma non mi dispiacerebbe imparare come detto, quindi se ti va di spiegarmi via PM mi farebbe piacere Nessun problema, finisco di lavorare e ti invio un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Nessun problema, finisco di lavorare e ti invio un mp. Va bene, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.