Vai al commento

[aiuto] abilità 

Gianni

Post raccomandati

Salve a tutti ^^ Apro questa discussione perché mi è successa una cosa strana... stavo allenando un riolu con abilità  fuocodentro e un nidoran maschio con tuttafretta (ha)... appena si sono evoluti mi sono ritrovato un lucario con giustizia e un nidorino con antagonismo... come è possibile sta cosa!?... può dipendere dal fatto che ho "rimandato" la loro evoluzione con il tasto B? ( cosa che mi sembra molto improbabile) o dal fatto che li ho trasferiti da OR a Y?...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No nel caso di riolu è passata da abilità  normale diciamo ad abilità  nascosta...invece nel caso di nidoran da abilita nascosta a normale...! =S 

Gianni, Giustizia è l'abilità  della Mega di Lucario... Non c'entra niente l'abilità  nascosta!

Link al commento

E con la mega che lucario ottiene giustizia normalissimo che l'abilità  cambi durante la megaevoluzione. Per quanto riguarda nidorino è impossibile che la ha cambi

Ti ripeto che l' abilità  di mega lucario è adattabilità ...e comunque io non l'ho mega evoluto quindi... per nidorino sembra impossibile ma da tuttafretta di nidoran mi sono ritrovato antagonismo di nidorino... bo

Link al commento

Ti ripeto che l' abilità  di mega lucario è adattabilità ...e comunque io non l'ho mega evoluto quindi... per nidorino sembra impossibile ma da tuttafretta di nidoran mi sono ritrovato antagonismo di nidorino... bo

Si ho controllato avevo letto male cmq non penso dipenda da aver rimandato l'evoluzione o da averli trasferiti
Link al commento

Per sapere quante volte hai bloccato levoluzione?

Ma cosa centra?

Prova a rifarlo con altri pokemon se ti va magari si scopre un nuovo metodo per avere HA

è impossibile :\

Salve a tutti ^^ Apro questa discussione perché mi è successa una cosa strana... stavo allenando un riolu con abilità  fuocodentro e un nidoran maschio con tuttafretta (ha)... appena si sono evoluti mi sono ritrovato un lucario con giustizia e un nidorino con antagonismo... come è possibile sta cosa!?... può dipendere dal fatto che ho "rimandato" la loro evoluzione con il tasto B? ( cosa che mi sembra molto improbabile) o dal fatto che li ho trasferiti da OR a Y?...

Potresti dirmi con che abilità  ti sono nati Riolu e Nidoran maschio (o femmina)?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...