MarcoLino Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Buon pomeriggio a tutti Volevo fare una guida sul RAM2sav...Questo programma è in grado di poter modificare un sacco di cose, oltre ai pokèmon, ad esempio:1. aggiungere eventi2. modificare la propria scheda allenatore (che sconsiglio vivamente)3. aggiungere o eliminare oggetti e tanto altro ancora senza l' uso del power saves (che è una scocciatura e in più, mettendo e togliendo la scheda dal PS in continuazione si rischia di rovinare i dati di salvataggio) N.B.= RICHIEDE UN 3DS/3DS XL/2DS CON FIRMWARE CHE VA DA 9.0 A 9.5. NON PUOI USARE NESSUN'ALTRO NON FUNZIONA CON NEW NINTENDO 3DS E NEW NINTENDO 3DS XL. CON L'AGGIORNAMENTO 9.5.0-23 E SUCCESSIVI È STATO ELIMINATO L'EXPLOIT DEL RAM2SAV Ecco la guida: 1. Copia rsavin.bin & rsavout.bin (dal download della cartella) e mettili nella tua 3DS/2DS SD Card. (cerca la cartella su google, scrivedo '"ownload RAM2sav"). 2. Metti la SD Card nel 3DS. 3. Vai in gioco e clicca sulla tua scheda allenatore (è consigliato essere nel Centro Pokémon). 4. Schiaccia il pulsante home, tieni premuto L + R per aprire la fotocamera, poi seleziona QR scanner. 5. Scansiona Backup QR Code (presente nello spoiler) e attendi che il tuo browser crashi. 6. Chiudi il tuo 3DS. Metti la SD card nel tuo PC. 7. Apri ramsave.bin con il PKHeX e fai le tue modifiche. 8. Sovrascrivi il salvatagio di ramsave.bin schiacciando Export SAV sotto la barra SAV. 9. Metti la SD Card nel tuo 3DS. Poi vai in game e clicca sulla tua scheda allenatore. 10. Schiaccia il pulsante home,poi L + R per aprire la camera, poi seleziona QR scanner, poi scansiona il QR Code (nel secondo spoiler). 11. Attendi che il tuo browser crashi. 12. Vai in game e guarda se le modifiche apportate hanno avuto effetto. 13. Se si, salvate prima di spegnere, altrimenti le modifiche apportate si cancelleranno. Edit by GiaxUp: Dato che vedo commenti sul fatto di essere consentito o no parlare di determinate cose intervengo io: parlare di queste cose è consentito, questa è una guida a scopo informativo e basta. Ne i moderatori ne l'utente che la scritta si prendono le responsabilità di eventuali crash o perdite di dati. Se volete usare il ramsav, fatelo a vostro rischio e pericolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 non erano proibiti certi topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 non erano proibiti certi topic? Penso di no... Ieri sono passati a vederlo tanti moderatori e non mi hanno detto niente :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 ti consiglio di aggiungere a cosa serva questo programma dato che per esempio io credo di averlo capito solo perchè hai citato il PkHex ad un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 ti consiglio di aggiungere a cosa serva questo programma dato che per esempio io credo di averlo capito solo perchè hai citato il PkHex ad un certo punto Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Penso di no... Ieri sono passati a vederlo tanti moderatori e non mi hanno detto niente :\ ma non capisco perchè non dicono niente su questo metodo e invece il pkhex non si può nemmeno nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ma non capisco perchè non dicono niente su questo metodo e invece il pkhex non si può nemmeno nominare Edit by GiaxUp: Dato che vedo commenti sul fatto di essere consentito o no parlare di determinate cose intervengo io: parlare di queste cose è consentito, questa è una guida a scopo informativo e basta. Ne i moderatori ne l'utente che la scritta si prendono le responsabilità di eventuali crash o perdite di dati. Se volete usare il ramsav, fatelo a vostro rischio e pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Edit by GiaxUp: Dato che vedo commenti sul fatto di essere consentito o no parlare di determinate cose intervengo io: parlare di queste cose è consentito, questa è una guida a scopo informativo e basta. Ne i moderatori ne l'utente che la scritta si prendono le responsabilità di eventuali crash o perdite di dati. Se volete usare il ramsav, fatelo a vostro rischio e pericolo quindi il "ban" del pkhex è stato tolto? perchè io sapevo che era proibito solo nominarlo in qualsiasi topic, poi allora posso offrire il servizio pkhex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 quindi il "ban" del pkhex è stato tolto? perchè io sapevo che era proibito solo nominarlo in qualsiasi topic, poi allora posso offrire il servizio pkhex? No, non puoi. Come ha detto giax questa guida può rimanere solo a scopo informativo, ovvero se vuoi usarla puoi usarla solo per te stesso, ricordando che qualunque cosa succeda non ci assumiamo nessuna responsabilità noi, dato che hai scelto tu di usarle Offrire un servizio che sfrutti questo o altri metodi invece, è vietato perché non è un qualcosa che fai per te stesso, ma lo diffondi ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Grazie mille! Mi servirà molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.