estate1024 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi ho bisogno di una mano. Ho comprato il powersaves, ma non riesco a capire come far nascere pokemon perfetti!! Ho modificato le IV di ditto e sono tutte al massimo. Al 31. Poi ho modificato le IV di bulbasaur, e sono tutte al massimo, al 31. Perché il figlio non nasce con nessuna IV al 31? Ho pure dato destincomune a ditto!!!! Aiutatemi vi prego.Aiutatemi a capire dove sbaglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mmmm boh pare strano nn ti saprei dire sicuro che i genitori sono all31 e uno ha destinocomune ?Cmq prova a cambire mons , modificali all31 e riprova questo è l'unico consiglio che t posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sembra strano anche a me, ricontrolla che le IV siano al 31 e` l`unica cosa che posso dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
estate1024 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ho cambiato con Charmander. Ma perché non esce con 31 IV?!?!? Vi prego, aiutatemiiii. Ditto ha destincomune se può esservi di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma per 31 IV tu ti riferisci al fatto che non nasca con 6 IV al 31?Se per esempio ti esce con 4/5 IV al 31 sappi che e` normale, in media dopo 10/20 uova ne esce uno con 6 IV al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Giusto destino comune passa 5iv a caso nn ne passa 6 il tuo mon esce con 5iv o proprio senza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
estate1024 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Nasce senza nemmeno un IV AL 31.nemneno al trentail massimo e stato 25........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Allora i genitori nn hanno IV a 31, xkè è impossibile che con D.Comune nn passi manco mezza IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non è possibile questa cosa. O non sai controllare le ivs, oppure non dai il destincomune. È impossibile quello che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
estate1024 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io ho usato il codice tutte iv al 31 del powersaver sia su ditto che su bulbasaur e su charmender. Poi li ho portati alla pensione e ho dato destincomune a ditto. Però se vado dal tizio al centro pokemon lui mi dice che le iv ci sono. ma quando schudo l'uovo e controllo le iv online, non c'è n'è sono al 31. vi pego, aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Forse il gioco nn riconosce le modifiche del save quando lo metti in pensione , a me successe una cosa simile con un abra femmina con HA (preso qui su mimmennium) che dopo un 100io di unova nn me ne è uscito neanche uno con l HA xD o sfiga oppure nella modifica del mon qualcosa era andata storta (xchè era sicuramente modificato lol) un consiglio butta tutti i mon che hai modficato catturane altri e riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Io ho usato il codice tutte iv al 31 del powersaver sia su ditto che su bulbasaur e su charmender. Poi li ho portati alla pensione e ho dato destincomune a ditto. Però se vado dal tizio al centro pokemon lui mi dice che le iv ci sono. ma quando schudo l'uovo e controllo le iv online, non c'è n'è sono al 31. vi pego, aiutoLe controlli online?? Online non puoi avere la certezza che siano a 31 semplicemente perché il pokémon è al lv 1. Per avere un risultato più accurato il pokémon deve essere almeno di lv 50. Ma poi non capisco perché li controlli online quando hai il giudice che ti mensiona le ivs a 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma che vuol dire dove controlli le iv tu ? Vai al resort lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma il tizio al Resort Lotta è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
estate1024 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi dice : Il potenziale complessivo di questo pokemon e eccellente. E il mio giudizio è inappellabile! Poi mi nomina i PS, Attacco, Difesa, Attacco speciale, Difesa speciale. Quindi questo bulbasaur ha 5 IV al 31 e 0 in velocità ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi dice : Il potenziale complessivo di questo pokemon e eccellente. E il mio giudizio è inappellabile! Poi mi nomina i PS, Attacco, Difesa, Attacco speciale, Difesa speciale.Quindi questo bulbasaur ha 5 IV al 31 e 0 in velocità ???Yes! Yes! però che nn nomina la vel nn vuol dire che è 0 ma un num diverso da 31.Quando è 0 ti dice (ES: la vel però nn è un granchè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
estate1024 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi io non so come avrei fatto senza di voi. Grazieeee mille!!Adesso me le ha dette tutte e 6. Ho un bulbasaur con 6 iv che belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Mi dice : Il potenziale complessivo di questo pokemon e eccellente. E il mio giudizio è inappellabile! Poi mi nomina i PS, Attacco, Difesa, Attacco speciale, Difesa speciale.Quindi questo bulbasaur ha 5 IV al 31 e 0 in velocità ???Si e` proprio come dici tu 5 IV al 31 tranne velocita` non necessariamente a 0, perche` ti direbbe che la stat di velocita` non ha potenziale (ora non ricordo le parole precise) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ragazzi io non so come avrei fatto senza di voi. Grazieeee mille!!Adesso me le ha dette tutte e 6. Ho un bulbasaur con 6 iv che bellooooFinalmente abbiamo risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dicevo io che era impossibile !! Mi fa piacere che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexjhon Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 ragazzi aiutooo avrei bisogno anche io ho comprato il nuovo action replay ho scaricato il software dal sito del pwersave ma quando lo installo e cerco di avviarlo mi dice che nn è possibile perchè nn è stato trovato normaliz.dll ma che èè ? io ho provato a cercare un software simile ma ho trovato tipo un antivirus aiutooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.