Vai al commento

Ristorante Cinese!


Axelf

Post raccomandati

Io a listolante cinessse mangiale liso alla cantonesse. Inoltle una volta mangiato sushi ma sapole no buono,e anche dorayaki ma no piacele malmellata di fagioli. No consigliale molto listolante cinesse,fale talmente schifo che plefelile lumache flancesi a Paligi. 


(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ispirano i ravioli al vapore, il pollo alle mandorle, tutti i cibi con il riso e i vari piatti con i gamberiii! ,A,

Ci sono anche dolci tipici?

Io a listolante cinessse mangiale liso alla cantonesse. Inoltle una volta mangiato sushi ma sapole no buono,e anche dorayaki ma no piacele malmellata di fagioli. No consigliale molto listolante cinesse,fale talmente schifo che plefelile lumache flancesi a Paligi.

(?)

HAHAHHA buono a sapersi :'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ispirano i ravioli al vapore, il pollo alle mandorle, tutti i cibi con il riso e i vari piatti con i gamberiii! ,A,

Ci sono anche dolci tipici?

HAHAHHA buono a sapersi :'D

si almeno in quello in cui vado io c'è l'ananas ripiena e il cocco poi gelati tipici ma non ricordo i nomi ma fidati sono buoni o anche torte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ispirano i ravioli al vapore, il pollo alle mandorle, tutti i cibi con il riso e i vari piatti con i gamberiii! ,A,

Ci sono anche dolci tipici?

HAHAHHA buono a sapersi :'D

Davvero,le lumache sono meglio di quelle cose orrende D:

Ah,poi avevo mangiato pure un frutto strano,non ricordo il nome e anche una strana bevanda fatta con questo frutto. :O

Facevano schifo. Davvero,perfino la cucina francese e'meglio di quella cinese(e anche giapponese.Poi il sushi sara'che mi fa schifo la carne di quasi tutti i pesci,sara'per questo che non mi piace.):O

Ad esempio,involtini primavera?E che sono,una specie di kebab/piadina vegetariana?Riso alla cantonese?Wow,prosciutto,piselli e uova sopra il riso,che cosa tipica. :O

Sul serio,se devi andare a mangiare fuori cerca di convincere quelli con chi vai di cambiare cucina. E scegliere magari qualcosa come messicano o indiano *D*(peperoncini e spezie *D* sopratutto curry *D*)Curry *Q*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ai già  citati involtini e ravioli, spaghetti di soia con carne e verdure, pollo funghi e bambú.

Di dolce ricordo solo il gelato fritto

Davvero,le lumache sono meglio di quelle cose orrende D:

Ah,poi avevo mangiato pure un frutto strano,non ricordo il nome e anche una strana bevanda fatta con questo frutto. :O

Facevano schifo. Davvero,perfino la cucina francese e'meglio di quella cinese(e anche giapponese.Poi il sushi sara'che mi fa schifo la carne di quasi tutti i pesci,sara'per questo che non mi piace.):O

Ad esempio,involtini primavera?E che sono,una specie di kebab/piadina vegetariana?Riso alla cantonese?Wow,prosciutto,piselli e uova sopra il riso,che cosa tipica. :O

Sul serio,se devi andare a mangiare fuori cerca di convincere quelli con chi vai di cambiare cucina. E scegliere magari qualcosa come messicano o indiano *D*(peperoncini e spezie *D* sopratutto curry *D*)Curry *Q*

Allora. Prima di tutto uno che paragona gli involtini primavera a un Kebab o non ha mangiato uno, o l'altro (o nessuno dei due). Non hanno alcun ingrediente e tecnica di cottura in comune.

Punto due: la cucina francese non fa schifo.

Punto tre: se per questo pure gli italiani hanno copiato i turchi. L'agnello che mangiano a Pasqua è uguale al kebab. Solo che al posto delle patate c'è il pane.

Axelf direi di ignorare questo futile commento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ai già  citati involtini e ravioli, spaghetti di soia con carne e verdure, pollo funghi e bambú.

Di dolce ricordo solo il gelato fritto

si anch'io!!! che bei ricordi <3 lo presi quando ero piccino poi non l'ho più preso è tipo quello con la nutella/cioccolato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si anch'io!!! che bei ricordi <3 lo presi quando ero piccino poi non l'ho più preso è tipo quello con la nutella/cioccolato?

Non penso. È smeplice gelato solo fritto. Ma siccome non mangio alimenti fritti (se non da me) non so dirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso. È smeplice gelato solo fritto. Ma siccome non mangio alimenti fritti (se non da me) non so dirti

ah ok perché mi ricordo che avevo preso proprio il gelato fritto ed era tipo alla nutella era buonissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ai già  citati involtini e ravioli, spaghetti di soia con carne e verdure, pollo funghi e bambú.

Di dolce ricordo solo il gelato fritto

Allora. Prima di tutto uno che paragona gli involtini primavera a un Kebab o non ha mangiato uno, o l'altro (o nessuno dei due). Non hanno alcun ingrediente e tecnica di cottura in comune.

Punto due: la cucina francese non fa schifo.

Punto tre: se per questo pure gli italiani hanno copiato i turchi. L'agnello che mangiano a Pasqua è uguale al kebab. Solo che al posto delle patate c'è il pane.

Axelf direi di ignorare questo futile commento.

Punto 1 - Gli ho mangiati entrambi,sia kebab sia involtini. Intendo comunque in aspetto,ovvero un coso ripieno.Poi si,ci stanno ingredienti e cotture differenti,e fin qui ok. D:

Punto 2 - Sono gusti. :O Io ho provato il ratoutouille o quel che e',l'escargot a non ricordo che cosa(bourgougnionne o qualcosa del genere)e i macaron(l'unica cosa tipica buona che ho mangiato a la ville lumiere.) :O

Punto 3 - Che c'entra il punto tre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove vado io fanno tipo dei gamberetti lessati insieme al sedano/zucchine con una salsina squisita, li adoro *O*

Ovviamente anche gamberi fritti, riso alla cantonese, spaghetti di riso e di soia, quel pesce nella salsa agrodolce di cui non so il nome e boh hahhaha.

Comunque prova tu, a me piace tanto il cinese *-*


Gelato fritto mlmlml non riesco ad immaginarmelo, ma mlmlml HAHAHA

Che buono *=*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ci sono stato giusto alcune volte, ma ho provato molte cose. Poi conta che il ristorante dove vado io è più piccolo rispetto a molti altri, anche se un po' più "tipico", per così dire.


Personalmente, ti consiglio (se lo fanno) di prendere un antipasto. In quello del ristorante dove sono stato c'erano, tra tutte le altre cose, roba tipo toast di gamberi o gli involtini primavera. Non essendo in generale un amante delle verdure quando cotte, il secondo non mi piace moltissimo. Poi boh, sarà  che ho una naturale attinenza per lo junk food, però adoro le patatine di oddio, non ricordo se gambero o granchio. 


Un'altra cosa da provare sono i ravioli al vapore, che a me piacciono da morire. Tra tutti i primi, oddio, non amo i soliti noodles alla piastra che portano sulla pietra calda perché sono abb piccanti, in molti casi, quindi preferisco solitamente buttarmi sul riso, di qualsiasi tipo sia. Ma sono gusti, ovviamente.


Come secondo guarda, io amo alla follia il pollo fritto al limone. Quello alle mandorle di cui hai parlato un po' meno.


Quanto ai dolci non so dirti, ho preso una volta il gelato fritto e oddio, mi ha abbastanza disgustato, ma forse era perché non entrava più nulla nel mio panceeno e ho insistito col prenderlo comunque. Solitamente, prendo i litchi. Hanno una consistenza viscida, non piacciono a molti, però sono davvero aromatici, mangiandoli senti il profumo arrivare al cervello quasi ahahah


 


Fammi sapere com'è andata, poi, magari provi qualcosa che ancora non ho preso :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...