Arshes91 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Si ma il punto sta che appariranno nel gioco a pokewood o da qualche parte in Post-Game chisa quando?meglio scoprire da soli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Si ma sembra che abbiano dei nei? Il maschio sul mento e la ragazza sulla faccia (forse sono un piccolo errore del disegno grafico... (se sono artwork ufficiali è proprio cosi però)... o è una mia impressione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Si ma sembra che abbiano dei nei? Il maschio sul mento e la ragazza sulla faccia (forse sono un piccolo errore del disegno grafico... (se sono artwork ufficiali è proprio cosi però)... o è una mia impressione???hai ragione la ragazza sotto l'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dark lugia00 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 è un fake e si vede benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Che carini!I primi due sembrano usciti da vocaloid ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 è un fake e si vede benissimocome fai a dire sia fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 è un fake e si vede benissimoSono Veri quei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sono Veri quei duescusa eh... ma gli sprite di quel tipo dove vengono usati? Soltanto quando ricevi una chiamata sul coso delle videochiamate (mi sfugge il nome).Quindi che vuol dire, che ti chiameranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 scusa eh... ma gli sprite di quel tipo dove vengono usati? Soltanto quando ricevi una chiamata sul coso delle videochiamate (mi sfugge il nome).Quindi che vuol dire, che ti chiameranno?sono degli stalker che sanno il tuo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 scusa eh... ma gli sprite di quel tipo dove vengono usati? Soltanto quando ricevi una chiamata sul coso delle videochiamate (mi sfugge il nome).Quindi che vuol dire, che ti chiameranno?come ho detto prima compariranno tramite event nel gioco ufficiale ma non so quando, precisamente appaiono come sprite da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sono veri , posso confermarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 belissimi quelli a sinistra!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mi sembra di riconoscere una delle due ragazze in questo screenshot:Se è così, allora la storia è questa:Dobbiamo innanzitutto trovare l'Oggetto Dimenticato nello Stadio di Sciroccopoli, dopodichè, accedendo ad aree casuali, verremo chiamati dal proprietario del suddetto Oggetto.Alla decima chiamata ci chiederà di incontrarlo a Sciroccopoli affinchè glielo si restituisca; in quel momento questi misteriosi personaggi verranno aggiunti al nostro Interpoké.Chiamandoli svariate volte, otterremo che si presentino proprio di fronte alla Ruota Panoramica. Continuando a chiamarli si presenteranno uno dopo l'altro e ci offriranno di fare alcuni scambi, senza pretendere un pkmn in particolare bensì accettandone uno qualunque. Potremo ottenerne uno al giorno.I loro pkmn cambieranno in base al sesso del nostro personaggio:-se abbiamo scelto il maschio otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Shieldon, Rhydon, Shellos, Mawile, Spiritomb, Snorlax, Teddiursa, Spinda e Togepi;-se abbiamo scelto la femmina otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Cranidos, Rhydon, Shellos, Sableye, Spiritomb, Snorlax, Phanphy, Spinda e Togepi; La particolarità di questi pkmn è che avranno tutti le corrispettive Abilità Nascoste! Peccato che i pkmn che riceverà chi ha scelto il personaggio femminile saranno tutti maschi (e dunque impossibilitati a trasmettere l'abilità tramite bredding) mentre quelli che riceverà chi ha scelto il personaggio maschile saranno tutti femmine...Peccato, perchè quelli più interessanti sono proprio quelli esclusivi del personaggio femminile, ossia Cranidos, Sableye e Phanpy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mi sembra di riconoscere una delle due ragazze in questo screenshot:Se è così, allora la storia è questa:Dobbiamo innanzitutto trovare l'Oggetto Dimenticato nello Stadio di Sciroccopoli, dopodichè, accedendo ad aree casuali, verremo chiamati dal proprietario del suddetto Oggetto.Alla decima chiamata ci chiederà di incontrarlo a Sciroccopoli affinchè glielo si restituisca; in quel momento questi misteriosi personaggi verranno aggiunti al nostro Interpoké.Chiamandoli svariate volte, otterremo che si presentino proprio di fronte alla Ruota Panoramica. Continuando a chiamarli si presenteranno uno dopo l'altro e ci offriranno di fare alcuni scambi, senza pretendere un pkmn in particolare bensì accettandone uno qualunque. Potremo ottenerne uno al giorno.I loro pkmn cambieranno in base al sesso del nostro personaggio:-se abbiamo scelto il maschio otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Shieldon, Rhydon, Shellos, Mawile, Spiritomb, Snorlax, Teddiursa, Spinda e Togepi;-se abbiamo scelto la femmina otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Cranidos, Rhydon, Shellos, Sableye, Spiritomb, Snorlax, Phanphy, Spinda e Togepi;La particolarità di questi pkmn è che avranno tutti le corrispettive Abilità Nascoste! Peccato che i pkmn che riceverà chi ha scelto il personaggio femminile saranno tutti maschi (e dunque impossibilitati a trasmettere l'abilità tramite bredding) mentre quelli che riceverà chi ha scelto il personaggio maschile saranno tutti femmine...Peccato, perchè quelli più interessanti sono proprio quelli esclusivi del personaggio femminile, ossia Cranidos, Sableye e Phanpy...Anch'io ho pensato che la tizia fosse quella, anche perché se ti chiamano col coso delle videochiamate quelli sprite hanno senso!Anche se mi chiedo perché ci siano due versioni del maschio e della femmina... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Magari perchè le due coppie sono version exclusives... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Magari perchè le due coppie sono version exclusives...oddio, ho scritto malissimo prima XDMi stavo chiedendo perché ci fossero due versioni dello sprite femminile e due di quello maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ti ho capito perfettamente XDE ti ho risposto che, secondo me, i primi due compariranno in una versione e gli ultimi nell'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mi sembra di riconoscere una delle due ragazze in questo screenshot:Se è così, allora la storia è questa:Dobbiamo innanzitutto trovare l'Oggetto Dimenticato nello Stadio di Sciroccopoli, dopodichè, accedendo ad aree casuali, verremo chiamati dal proprietario del suddetto Oggetto.Alla decima chiamata ci chiederà di incontrarlo a Sciroccopoli affinchè glielo si restituisca; in quel momento questi misteriosi personaggi verranno aggiunti al nostro Interpoké.Chiamandoli svariate volte, otterremo che si presentino proprio di fronte alla Ruota Panoramica. Continuando a chiamarli si presenteranno uno dopo l'altro e ci offriranno di fare alcuni scambi, senza pretendere un pkmn in particolare bensì accettandone uno qualunque. Potremo ottenerne uno al giorno.I loro pkmn cambieranno in base al sesso del nostro personaggio:-se abbiamo scelto il maschio otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Shieldon, Rhydon, Shellos, Mawile, Spiritomb, Snorlax, Teddiursa, Spinda e Togepi;-se abbiamo scelto la femmina otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Cranidos, Rhydon, Shellos, Sableye, Spiritomb, Snorlax, Phanphy, Spinda e Togepi; La particolarità di questi pkmn è che avranno tutti le corrispettive Abilità Nascoste! Peccato che i pkmn che riceverà chi ha scelto il personaggio femminile saranno tutti maschi (e dunque impossibilitati a trasmettere l'abilità tramite bredding) mentre quelli che riceverà chi ha scelto il personaggio maschile saranno tutti femmine...Peccato, perchè quelli più interessanti sono proprio quelli esclusivi del personaggio femminile, ossia Cranidos, Sableye e Phanpy...Ma tutto questo é vero? Cioé si potrà fare veramente nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Certo, mica me lo sono inventato XD!Questa è la fonte: http://www.serebii.net/black2white2/ingametrade.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ah ok grazie Cialex! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ti ho capito perfettamente E ti ho risposto che, secondo me, i primi due compariranno in una versione e gli ultimi nell'altra!wops! Potrebbe essere, anche perché si è sempre rimarcata questa differenza tra Bianco\passato e Nero\tecnologia (vedi Foresta Bianca\Città Nera e Boreduopoli). Infatti negli sprite a sinistra hanno un look futuristico, mentre a destra abbigliamento tradizionale.Potrebbe benissimo essere come dici tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mi sembra di riconoscere una delle due ragazze in questo screenshot:Se è così, allora la storia è questa:Dobbiamo innanzitutto trovare l'Oggetto Dimenticato nello Stadio di Sciroccopoli, dopodichè, accedendo ad aree casuali, verremo chiamati dal proprietario del suddetto Oggetto.Alla decima chiamata ci chiederà di incontrarlo a Sciroccopoli affinchè glielo si restituisca; in quel momento questi misteriosi personaggi verranno aggiunti al nostro Interpoké.Chiamandoli svariate volte, otterremo che si presentino proprio di fronte alla Ruota Panoramica. Continuando a chiamarli si presenteranno uno dopo l'altro e ci offriranno di fare alcuni scambi, senza pretendere un pkmn in particolare bensì accettandone uno qualunque. Potremo ottenerne uno al giorno.I loro pkmn cambieranno in base al sesso del nostro personaggio:-se abbiamo scelto il maschio otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Shieldon, Rhydon, Shellos, Mawile, Spiritomb, Snorlax, Teddiursa, Spinda e Togepi;-se abbiamo scelto la femmina otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Cranidos, Rhydon, Shellos, Sableye, Spiritomb, Snorlax, Phanphy, Spinda e Togepi;La particolarità di questi pkmn è che avranno tutti le corrispettive Abilità Nascoste! Peccato che i pkmn che riceverà chi ha scelto il personaggio femminile saranno tutti maschi (e dunque impossibilitati a trasmettere l'abilità tramite bredding) mentre quelli che riceverà chi ha scelto il personaggio maschile saranno tutti femmine...Peccato, perchè quelli più interessanti sono proprio quelli esclusivi del personaggio femminile, ossia Cranidos, Sableye e Phanpy...sceglierò il maschio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mi sembra di riconoscere una delle due ragazze in questo screenshot:Se è così, allora la storia è questa:Dobbiamo innanzitutto trovare l'Oggetto Dimenticato nello Stadio di Sciroccopoli, dopodichè, accedendo ad aree casuali, verremo chiamati dal proprietario del suddetto Oggetto.Alla decima chiamata ci chiederà di incontrarlo a Sciroccopoli affinchè glielo si restituisca; in quel momento questi misteriosi personaggi verranno aggiunti al nostro Interpoké.Chiamandoli svariate volte, otterremo che si presentino proprio di fronte alla Ruota Panoramica. Continuando a chiamarli si presenteranno uno dopo l'altro e ci offriranno di fare alcuni scambi, senza pretendere un pkmn in particolare bensì accettandone uno qualunque. Potremo ottenerne uno al giorno.I loro pkmn cambieranno in base al sesso del nostro personaggio:-se abbiamo scelto il maschio otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Shieldon, Rhydon, Shellos, Mawile, Spiritomb, Snorlax, Teddiursa, Spinda e Togepi;-se abbiamo scelto la femmina otterremo Meowth, Wobbuffet, Ralts, Cranidos, Rhydon, Shellos, Sableye, Spiritomb, Snorlax, Phanphy, Spinda e Togepi;La particolarità di questi pkmn è che avranno tutti le corrispettive Abilità Nascoste! Peccato che i pkmn che riceverà chi ha scelto il personaggio femminile saranno tutti maschi (e dunque impossibilitati a trasmettere l'abilità tramite bredding) mentre quelli che riceverà chi ha scelto il personaggio maschile saranno tutti femmine...Peccato, perchè quelli più interessanti sono proprio quelli esclusivi del personaggio femminile, ossia Cranidos, Sableye e Phanpy...Forse i pokemon interessanti li hanno messi apositamente maschi per non far trasmettere le abilità ...wops! Potrebbe essere, anche perché si è sempre rimarcata questa differenza tra Bianco\passato e Nero\tecnologia (vedi Foresta Bianca\Città Nera e Boreduopoli). Infatti negli sprite a sinistra hanno un look futuristico, mentre a destra abbigliamento tradizionale.Potrebbe benissimo essere come dici tu!Gia credo sara proprio come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Molto belli! Ma non ho capito esattamente dove si possono incontrare...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.