Iasis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nome In-Game:Nazareno Codice Amico: 5172-0676-5800 Numero di uova da checkare:1 Pokémon: Cubone Disponibilità: Sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 12 ore fa, Redfire370 ha scritto: Raga una info sulla pietrastante io lo data ha un froakie 5 ivs è normale che tutti i pokemon che escono sono con le stesse ivs(il padre è un ditto shiny 6ivs ) 6 ore fa, Redfire370 ha scritto: Ok ma tutti quelli che escono hanno le stesseeeeeeee ivs Non spammare per favore, apri topic dedicati oppure usa altri topic già presenti nelle sezioni apposta. Comunque stai solo avendo sfortuna, succede anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Strax c'è lo froakie timido 5 ivs ivs mancante attacco celo fatttttttttaaaaaaaaa. Hai già il mio codice se melo checcki tu grazie così non faccio casini (è uguale se schiuso l'uovo e guardato le ivs invece di fare soft reset ho fatto home è uguale?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 13 ore fa, Strax ha scritto: Non spammare per favore, apri topic dedicati oppure usa altri topic già presenti nelle sezioni apposta. Comunque stai solo avendo sfortuna, succede anche a me. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, Redfire370 ha scritto: Strax c'è lo froakie timido 5 ivs ivs mancante attacco celo fatttttttttaaaaaaaaa. Hai già il mio codice se melo checcki tu grazie così non faccio casini (è uguale se schiuso l'uovo e guardato le ivs invece di fare soft reset ho fatto home è uguale?) On 20/8/2016 at 14:57, Strax ha scritto: AVVISO: NON SONO DISPONIBILE A ULTERIORI CHECK FINO A DATA DA DESTINARSI. Vedi se te lo checka qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ok allora è uguale se ho fatto home ? nome in game:LORENZO Codice amico:3325-1383-3794 numero di uova da checkare:1 pokemon:froakie disponibilità:sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, Redfire370 ha scritto: Ok allora è uguale se ho fatto home ? nome in game:LORENZO Codice amico:3325-1383-3794 numero di uova da checkare:1 pokemon:froakie disponibilità:sempre Si certamente è la stessa cosa , l importante è non salvare e spegnere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ok grazie qualcuno melo può checkare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 19:10, Gouenji ha scritto: Nome In-Game:Nazareno Codice Amico: 5172-0676-5800 Numero di uova da checkare:1 Pokémon: Cubone Disponibilità: Sempre Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 23 agosto 2016 at 13:45, Redfire370 ha scritto: Ok allora è uguale se ho fatto home ? nome in game:LORENZO Codice amico:3325-1383-3794 numero di uova da checkare:1 pokemon:froakie disponibilità:sempre Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 14 agosto 2016 at 21:05, MaxInve ha scritto: Te lo checko io, aggiungimi e vieni on Mi potresti checkare un uovo ho già fatto la richiesta ma nessuno risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 17 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Mi potresti checkare un uovo ho già fatto la richiesta ma nessuno risponde Se nessuno risponde vuol dire che nessuno può adesso, me compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se nessuno risponde vuol dire che nessuno può adesso, me compreso. Ok scusa non ci Avevo pensato pensavo che non lo avessero visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @MaxInve a me quando puoi mi avvisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 @Xyon111 @Darkgreninja19 @Gouenji @Redfire370 se volete domani pomeriggio dovrei esserci, ma non vi assicuro, avendo la linea internet altalenante. Quando potete per favore commentate citandomi o taggandomi e citate lo schema che avevata inserito. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao @MaxInve ho parlato con Strax e vi do anche io una mano con il check delle uova! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 La community dei checker cresce... Btw, da oggi pomeriggio torno disponibile anche io ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @MaxInve @Monkey- @DDR_17 vi dovrò dare lo stipendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: @MaxInve @Monkey- @DDR_17 vi dovrò dare lo stipendio Ovvio, qui vogliamo i big money Spoiler Sai già che non voglio nulla eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ovvio, qui vogliamo i big money Apri contenuto nascosto Sai già che non voglio nulla eh u.u Va be dai, considera quel famoso uovo di Mankey come il tuo stipendio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Va be dai, considera quel famoso uovo di Mankey come il tuo stipendio allora Quel Mankey vale 10 stipendi, quindi al massimo sono io che devo dare qualcosa a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 10 ore fa, MaxInve ha scritto: @Xyon111 @Darkgreninja19 @Gouenji @Redfire370 se volete domani pomeriggio dovrei esserci, ma non vi assicuro, avendo la linea internet altalenante. Quando potete per favore commentate citandomi o taggandomi e citate lo schema che avevata inserito. Grazie. 21 ore fa, Redfire370 ha scritto: Up On 23 agosto 2016 at 13:45, Redfire370 ha scritto: Ok allora è uguale se ho fatto home ? nome in game:LORENZO Codice amico:3325-1383-3794 numero di uova da checkare:1 pokemon:froakie disponibilità:sempre Ecco mi ero un po' incasinato ma celo io sono pronto quando vuoi dimmelo così ti aggiungo 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao @MaxInve ho parlato con Strax e vi do anche io una mano con il check delle uova! 1 ora fa, Monkey- ha scritto: La community dei checker cresce... Btw, da oggi pomeriggio torno disponibile anche io ^-^ Decidete chi checka così vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 10 ore fa, MaxInve ha scritto: @Xyon111 @Darkgreninja19 @Gouenji @Redfire370 se volete domani pomeriggio dovrei esserci, ma non vi assicuro, avendo la linea internet altalenante. Quando potete per favore commentate citandomi o taggandomi e citate lo schema che avevata inserito. Grazie. Ecco, Io ci sono! Fatemi sapere chi checka così lo aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 18 minuti fa, Redfire370 ha scritto: Ecco mi ero un po' incasinato ma celo io sono pronto quando vuoi dimmelo così ti aggiungo Decidete chi checka così vi aggiungo 12 minuti fa, Gouenji ha scritto: Ecco, Io ci sono! Fatemi sapere chi checka così lo aggiungo! Io adesso sto pranzando. Se quando ho finito non ve le ha checkato qualcun'altro ci penso io. Solo @Gouenji potresti citare lo schema per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 19:10, Gouenji ha scritto: Nome In-Game:Nazareno Codice Amico: 5172-0676-5800 Numero di uova da checkare:1 Pokémon: Cubone Disponibilità: Sempre 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Io adesso sto pranzando. Se quando ho finito non ve le ha checkato qualcun'altro ci penso io. Solo @Gouenji potresti citare lo schema per favore? Fatto! Va bene allora facciamo dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.