Flamio Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Salve ragazzi. Ho notato che non c'è una sezione per la telefonia mobile, quindi apro il topic qui. Due anni fa feci un contratto con la 3 > "All In Medium". Come uno stupido bimbo non mi ero informato, e quindi (solo dopo svariati mesi) mi accorsi che il contratto prevedeva soglie settimanali: 3 furbetta .Mancano pochi mesi al termine del contratto, (che includeva anche il costo a rate di un S3) ma ora come ora le mie "esigenze" sono cambiate, e quei 100 sms a settimana non mi stanno comodi. Vi rivolgo a voi, nel caso qualcuno sappia qualcosa: posso cambiare il contratto, mantenendo il termine di quello attuale?Dovrebbe scadere verso gennaio, ma poi voglio assolutamente liberarmi della 3 (che non prende manco al gabinetto...) e magari passare a Vodafone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Allora alla prima domanda non ti so rispondere ma comunque non credo tu debba aspettare il termine dato che io quando ho cambiato tariffa di Vodafone ho cambiato e basta(non so se funzioni così con la 3 ma è già un inizio XD)Per quanto riguarda il fatto che vuoi passare a Vodafone...boh se 100 Sms non ti stanno comodi c'è la promozione di Smart 200 New che ti fa avere 200 Sms 200 minuti e 1 giga al mese(a 15 euro al mese se non erro)o sennò puoi provare quella che ho io ora che si chiama Tutto illimitato(con 5 euro a settimana hai:Messaggi illimitati, chiamate illiminate e 1 giga di internet sempre a settimana):3Edit:Non avevo visto il fatto del costo a rate dell'S3 allora non credo si possa cambiare o almeno finchè non finisci di pagare il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Salve ragazzi. Ho notato che non c'è una sezione per la telefonia mobile, quindi apro il topic qui. Due anni fa feci un contratto con la 3 > "All In Medium". Come uno stupido bimbo non mi ero informato, e quindi (solo dopo svariati mesi) mi accorsi che il contratto prevedeva soglie settimanali: 3 furbetta . Mancano pochi mesi al termine del contratto, (che includeva anche il costo a rate di un S3) ma ora come ora le mie "esigenze" sono cambiate, e quei 100 sms a settimana non mi stanno comodi. Vi rivolgo a voi, nel caso qualcuno sappia qualcosa: posso cambiare il contratto, mantenendo il termine di quello attuale? Dovrebbe scadere verso gennaio, ma poi voglio assolutamente liberarmi della 3 (che non prende manco al gabinetto...) e magari passare a Vodafone.Da me la 3 prende a 16 Mbit per secondo (e nello stesso punto 3 con Vodafone), 35 Con l'LTE in città , ed anche da le altre parti. owo In ogni caso: il contratto che hai sottoscritto era un abbonamento od un ricaricabile? Non dovrebbero esserci problemi, puoi sottoscrivere quante opzioni/abbonamenti/servizi vuoi allo stesso tempo, non c'è alcuna limitazione. Per altre informazioni telefona al 133 (per parlare con un operatore cerca l'opzione "voglio sapere di più sull"offerta ..." dopo qualsiasi cosa chiederai anche se non inerente alla selezione che hai scelto sarà soddisfatta). ...altrimenti puoi sempre andare in un 3 store, di certo qui non sapremo risponderti come loro che lo fanno di lavoro. :°D Edit: Ho letto ora che vorresti cambiare don da subito a Vodafone. In tal caso dovrai (come ogni operatore Italiano) pagare una penale, a causa del finanziamento che hai ricevuto per il Telefono. La penale sarà direttamente proporzionale al costo del telefono che ti è stato finanziato, sul contratto c'è scritto tutto, basta andarlo a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 La mia intenzione è solo quella di ampliare la promozione che ho (passando ad un'altra) e terminarla a gennaio quando mi scade il contratto (non era ricaricabile), perchè per 30 mesi sono vincolato a 3. Al termine magari passerei a vodafone, che prende in più punti. Da me la 3 prende a 16 Mbit per secondo (e nello stesso punto 3 con Vodafone), 35 Con l'LTE in città , ed anche da le altre parti. owoVado al mare non prende, vado in campagna non prende, vado sul treno non prende, vado a scuola non prende, a casa che ho il wifi prende. No comunque, quando devo andare da qualche parte e avvertire i miei mi prende l'ansia che non prende. Con vodafone sono più sicuro, ho letto che ha più copertura, ed effettivamente è vero. Edit: Ho letto ora che vorresti cambiare don da subito a Vodafone. In tal caso dovrai (come ogni operatore Italiano) pagare una penale, a causa del finanziamento che hai ricevuto per il Telefono.La penale sarà direttamente proporzionale al costo del telefono che ti è stato finanziato, sul contratto c'è scritto tutto, basta andarlo a cercare. Per quello non voglio passare immediatamente ad un altro operatore, se riesco a trovare un contratto migliore attendo il termine dei 30 mesi e a quel punto passo a Vodafone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Guarda Flame non credo proprio sia possibile cambiare contratto prima della scadenza di esso. Per lo più un contratto con telefono. Però puoi sempre chiedere al 139 per una risposta ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.