Reshiram22 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 vorrei un programma o un kernel che faccia funzionare black2 e white2 su la r4i sdhc happy box v1.4 (non è la mia r4,è di un mio amico ,che mi sta facendo esplodere la testa ,vi prego aiutatemi)ps.non chiede le rom di black2 e white2pss.chiedo un programma che faccia funzionare la r4i sdhc happy box v1.4 (img) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 questo dovrebbe aiutarti ;][media]http://www.youtube.com/watch?v=eGuNOYuZKIc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 ma come mi dovrebbe aiutare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Mi spieghi cosa significa HAPPY BOX? Io ho una R4i SDHC.. ma non penso di aver mai sentito di una versione chiamata Happy Box Non vorrei che il tuo amico sbagliasse a fare l'aggiornamento EDIT: finalmente sono riuscito a far partire Pokemon Black 2 sulla mia R4!!!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 c'e l'immagine della happybox (img)<--clicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 vi prego anche un wood il mio amiko si sta per suicidare 0-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.