Lupo04 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ragazzi avrei una domandina: se uso il sacco ripristino su un pokemon al Lv 100 e poi lo alleno con l'addestramento virtuale le statistiche cambiano o rimangono quelle iniziali prima di aver usato il sacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Le statistiche diminuisco, a seconda delle EVs date, ovviamente! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Le statistiche cambiano in base a come redistribuisci le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sposto nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Calano dopo aver usato il sacco ripristino a quelle che il Pokémon avrebbe senza EV. Se a questo punto lo EVsi nuovamente, facendo una lotta a fine EVsamento le statistiche verranno riadeguate in base alle nuove EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Grazie ragazzi Errore mio Pokemon, ero convinto fosse la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Grazie ragazzi Errore mio Pokemon, ero convinto fosse la sezione giusta Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.