Froakie. Inviato 28 agosto, 2015 Inviato 28 agosto, 2015 Ciao a tutti, e da un po che sto mettendo mano su Photoshop e per adesso sono riuscito a fare queste due immagini. Ho aperto questa Gallery per far vedere i miei "lavori" e per consigli su come migliorare (andateci piano, sono le mie prime immagini D:) SIGN V1 V2 ICON LA GALLERIA VERRA' CONTINUAMENTE AGGIORNATE SIA SUL TOPIC CHE NEI COMMENTI
Touya. Inviato 28 agosto, 2015 Inviato 28 agosto, 2015 Intanto, benvenuto, perché ho visto che ti sei iscritto 2 giorni fa Per essere le tue prime sono bellissime secondo me *^* Forse nella Firma avrei tolto i due bordi neri, ma per il resto sono fantastiche!
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Inviato 28 agosto, 2015 Molto belle complimenti anche se come Touya avrei levato i bordi neri della firma :3
Heliolisky Inviato 28 agosto, 2015 Inviato 28 agosto, 2015 mi piace tantissimo l'effetto che c'è su froakie
Froakie. Inviato 29 agosto, 2015 Autore Inviato 29 agosto, 2015 Grazie a tutti Nuova sign in due versioniV1 V2
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Non male il tuo stile. Prova a giocare con le impostazioni di photoshop, USA le curve, più metodi di fusione (moltiplica, scolora ecc), la correzione colore selettiva **
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.