Froakie. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ciao a tutti, e da un po che sto mettendo mano su Photoshop e per adesso sono riuscito a fare queste due immagini. Ho aperto questa Gallery per far vedere i miei "lavori" e per consigli su come migliorare (andateci piano, sono le mie prime immagini D:) SIGN V1 V2 ICON LA GALLERIA VERRA' CONTINUAMENTE AGGIORNATE SIA SUL TOPIC CHE NEI COMMENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Intanto, benvenuto, perché ho visto che ti sei iscritto 2 giorni fa Per essere le tue prime sono bellissime secondo me *^* Forse nella Firma avrei tolto i due bordi neri, ma per il resto sono fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Molto belle complimenti anche se come Touya avrei levato i bordi neri della firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 mi piace tantissimo l'effetto che c'è su froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Grazie a tutti Nuova sign in due versioniV1 V2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 bello ma la scritta non si legge molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Nuovo set di Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Non male il tuo stile. Prova a giocare con le impostazioni di photoshop, USA le curve, più metodi di fusione (moltiplica, scolora ecc), la correzione colore selettiva ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Grazie mille del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froakie. Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.