Ila Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Come è stato detto in una recente notizia, Pokkén Tournament, gioco picchiaduro prodotto grazie alla collaborazione tra The Pokémon Company e Bandai Namco, sarà disponibile per Wii U a partire dalla primavera del 2016 in tutto il mondo. Nonostante l'annuncio sul test del videogioco nella sua versione arcade nei ristoranti americani Dave & Buster’s, è ancora incerto l'arrivo dei cabinati in Occidente. A confermarlo, infatti, è la conversazione avvenuta tra Nintendo World Report e J.C. Smith di The Pokémon Company, che potete trovare di seguito:Nintendo World Report: Può parlarci della questione riguardante il test di Pokkén Tournament Arcade nei ristoranti americani della catena Dave & Buster’s?J.C. Smith: Mh.Nintendo World Report: Suppongo che, dato il test sul gioco arcade che si svolgerà nei ristoranti americani sopra citati, i famosi cabinati di Pokkén Tournament arriveranno in madre patria entro il prossimo anno. Ma ovviamente vedremo come si evolveranno i fatti. Il tutto è stato organizzato anche da The Pokémon Company?J.C. Smith: In realtà no, perché non sono stato coinvolto in questa situazione. Mi è stato solamente detto che i cabinati non giungeranno negli Stati Uniti, quindi non conosco ulteriori dettagli. Ovviamente, il tutto mi è stato riferito molto tempo fa, quindi è possibile che i piani siano cambiati.Nintendo World Report: Quindi, stando a ciò che sa, non sono in programma novità di alcun genere. J.C. Smith: Esattamente. Non ho mai lavorato sui videogiochi arcade, quindi non so dirle molto. Come dice lei, staremo a vedere. Sicuramente cercherò di restare informato al riguardo. E' stata aggiunta una reazione da Lugas e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ma chissene frega, io me lo gioco a casa e bon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Con l'annuncio dell'uscita per wii u difficile esca per le sale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sarebbe stata una idea carina farla uscire per i cabinati, dopotutto non tutti (tra cui io) possiedono la wii u, e comprare una console per un solo gioco non mi sembra una buonissima idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sarà difficile vederlo in sala giochi... Sopratutto in Italia... Sarebbe bello però ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Sarebbe stata una idea carina farla uscire per i cabinati, dopotutto non tutti (tra cui io) possiedono la wii u, e comprare una console per un solo gioco non mi sembra una buonissima idea...Se poi il gioco ti piace però se lo usassi nei cambianti andresti a spendere anche di più di quello che spenderesti acquistando Wii U più gioco XD almeno con la Wii U ci giochi quante volte vuoi, invece di andare nelle sale giochi e pagare i gettoni con cui far funzionare una partita e basta XD E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Se poi il gioco ti piace però se lo usassi nei cambianti andresti a spendere anche di più di quello che spenderesti acquistando Wii U più gioco XD almeno con la Wii U ci giochi quante volte vuoi, invece di andare nelle sale giochi e pagare i gettoni con cui far funzionare una partita e basta XD Se ti capita di andare a mangiare in un ristorante con amici e ti ritrovi il cabinato di Pokkèn nella sala, una partita ci sta tutta u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati