Red. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Amazon ha aperto i preorder per la standard edition di Pokken Tournament.Quasi sicuramente la data è solo indicativa e non quella ufficiale.http://www.amazon.it/Pokkén-Tournament-Standard-Nintendo-Wii/dp/B014JA1DIE/ref=sr_1_1?tag=ludomediait-21&s=videogames&ie=UTF8&qid=1440782727&sr=1-1&keywords=pokken+tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 scusa, perché hai fatto cancellare tutti i commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non ho fatto cancellare nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma secondo voi vale la pena prendere la wii u per pokemon tournament? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Se ti interessa perchè no?Comunque ci sono molti altri titoli per i quali vale la pena prenderla. Wind Waker, Wonderful 101, Wolly World, i vari Mario, Pikmin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Se ti interessa perchè no?Comunque ci sono molti altri titoli per i quali vale la pena prenderla. Wind Waker, Wonderful 101, Wolly World, i vari Mario, Pikmin sinceramente non mi interessano molto pikmin e mario -.- se sono questi i titoli preferisco la mia ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non che PS4 ne abbia molte di esclusive al momento lolTra poco esce anche Xenoblade Chronicles X e Star Fox, nel 2016 Zelda U. Comunque se non ti interessa così tanto non prenderla. Per me sono stati decisivi Pokken e Zelda U per convincermi, e comunque ci sono tutti i titoli che ti ho elencato.Poi prenderò anche PS4, ma ho ancora titoli da recuperare su PS3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.