Red. Inviato 28 agosto, 2015 Inviato 28 agosto, 2015 Amazon ha aperto i preorder per la standard edition di Pokken Tournament.Quasi sicuramente la data è solo indicativa e non quella ufficiale.http://www.amazon.it/Pokkén-Tournament-Standard-Nintendo-Wii/dp/B014JA1DIE/ref=sr_1_1?tag=ludomediait-21&s=videogames&ie=UTF8&qid=1440782727&sr=1-1&keywords=pokken+tournament
blablabla Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 scusa, perché hai fatto cancellare tutti i commenti?
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ma secondo voi vale la pena prendere la wii u per pokemon tournament?
Red. Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Se ti interessa perchè no?Comunque ci sono molti altri titoli per i quali vale la pena prenderla. Wind Waker, Wonderful 101, Wolly World, i vari Mario, Pikmin
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Se ti interessa perchè no?Comunque ci sono molti altri titoli per i quali vale la pena prenderla. Wind Waker, Wonderful 101, Wolly World, i vari Mario, Pikmin sinceramente non mi interessano molto pikmin e mario -.- se sono questi i titoli preferisco la mia ps4
Red. Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Non che PS4 ne abbia molte di esclusive al momento lolTra poco esce anche Xenoblade Chronicles X e Star Fox, nel 2016 Zelda U. Comunque se non ti interessa così tanto non prenderla. Per me sono stati decisivi Pokken e Zelda U per convincermi, e comunque ci sono tutti i titoli che ti ho elencato.Poi prenderò anche PS4, ma ho ancora titoli da recuperare su PS3.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.