Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Vorrei sapere, se possibile, tutte le bacche che si possono trovare su Pokemon Bianco e Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Pure quelle del DW immagino.Fammi addormentare un pokemon...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Certo, tutte quelle che si possono avere su B/N se possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Certo, tutte quelle che si possono avere su B/N se possibile! Dunque, ho avuto modo di addormentare un pokemon, ho confrontato le bacche presenti nel mio baule.Metto un elenco di quelle che per il momento non sono ancora state inserite.Baccacocca-b.crela-b.enigma-b.itan-b.jaba-b.langsa-b.lemon-b.lici-b.longan-b.mbola-b.mbutan-b.melos-b.palma-b.pitaya-b.racolo-b.roam-b.salak.Nel baule mi manca la b.cinlan, ho scoperto che i Rattata selvatici a volte la tengono.Spero di averti soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Grazie quindi mancano solo quelle? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sbagliato, la Baccalici, la Baccalongan, la Baccapitaya, la Baccacocca e la Baccasalak saranno ottenibili nella Join Avenue di BW2, basterà quindi trasferirle...La Baccalangsa e la Baccambola sono premi del Metrò Lotta, dopo 105 e 203 vittorie consecutive saranno regalati da alcuni allenatori presenti sulla banchina.La Baccaenigma è ottenibile tramite evento (ad esempio il Darkrai che hanno distribuito l'inverno scorso al Winter Camp ne teneva una). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sbagliato, la Baccalici, la Baccalongan, la Baccapitaya, la Baccacocca e la Baccasalak saranno ottenibili nella Join Avenue di BW2, basterà quindi trasferirle...La Baccalangsa e la Baccambola sono premi del Metrò Lotta, dopo 105 e 203 vittorie consecutive saranno regalati da alcuni allenatori presenti sulla banchina.La Baccaenigma è ottenibile tramite evento (ad esempio il Darkrai che hanno distribuito l'inverno scorso al Winter Camp ne teneva una).Quindi in pratica ci sono tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sbagliato, la Baccalici, la Baccalongan, la Baccapitaya, la Baccacocca e la Baccasalak saranno ottenibili nella Join Avenue di BW2, basterà quindi trasferirle...La Baccalangsa e la Baccambola sono premi del Metrò Lotta, dopo 105 e 203 vittorie consecutive saranno regalati da alcuni allenatori presenti sulla banchina.La Baccaenigma è ottenibile tramite evento (ad esempio il Darkrai che hanno distribuito l'inverno scorso al Winter Camp ne teneva una).Non avendo (ancora) BW2, non potevo saperlo.Io intendevo le bacche dal DW, dato che si possono seminare......altrimenti rimarrebbero singoli episodi (v. la baccaenigma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.