Vai al commento

Abilità  nascosta nei leggendari

Post raccomandati

Ciao a tutti, la domanda credo sia molto semplice: per avere un leggendario con abilità  nascosta l'unico metodo è catturarlo, controllare e nel caso spegnere e riaccendere?

Visto che ci sono, senza aprire un'altra discussione, vi pongo qui un'altra domanda: ho letto un po' ovunque che un pokemon modificato con powersave risulta legit e può essere usato nelle lotte online, ma il dubbio che mi sorge è: se uno ci volesse lottare al campionato mondiale riuscirebbero a riconoscerlo o no? Questa domanda nasce perché vorrei sapere se certi pokemon che ho visto al campionato mondiale mi sembra assurdo abbiano spento e riacceso tutte quelle volte per averli flawless. Grazie in anticipo anticipo a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di quali leggendari precisamente?Che di alcuni hanno rivelato le HA ma non le hanno rilasciate ufficialmente

Per quanto riguarda i Pokèmon fatti con il Powersave ai nazionali...mi sembra passino comunque a patto che non abbiano caratteristiche impossibili(tipo non può mai passare un Bellsprout con Fuocobomba o un Charizard con Idrovampata)

Link al commento

I leggendari con HA (abilità  nascosta ) sono esclusivi di eventi , o di funzioni speciali del gioco come ad esempio il pokeradar , in or normalmente nel gioco nn possono avere HA , ma sono usciti eventi con legg con ha in 6a gen tipo palkia dialga e giratina , possono esistere con il pentagono (quindi di 6a gen ) e HA ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...