Axell97Sceptile Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ciao a tutti, la domanda credo sia molto semplice: per avere un leggendario con abilità nascosta l'unico metodo è catturarlo, controllare e nel caso spegnere e riaccendere?Visto che ci sono, senza aprire un'altra discussione, vi pongo qui un'altra domanda: ho letto un po' ovunque che un pokemon modificato con powersave risulta legit e può essere usato nelle lotte online, ma il dubbio che mi sorge è: se uno ci volesse lottare al campionato mondiale riuscirebbero a riconoscerlo o no? Questa domanda nasce perché vorrei sapere se certi pokemon che ho visto al campionato mondiale mi sembra assurdo abbiano spento e riacceso tutte quelle volte per averli flawless. Grazie in anticipo anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Di quali leggendari precisamente?Che di alcuni hanno rivelato le HA ma non le hanno rilasciate ufficialmentePer quanto riguarda i Pokèmon fatti con il Powersave ai nazionali...mi sembra passino comunque a patto che non abbiano caratteristiche impossibili(tipo non può mai passare un Bellsprout con Fuocobomba o un Charizard con Idrovampata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axell97Sceptile Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ok, per la seconda risposta ho capito. Per la prima parlo ad esempio di un landorus con forzabruta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Per landorus con forzabruta c'è quello del RAdar Pokèmon(ovviamente non può esistere Landorus con Forzabruta e Pentagon Born a quel punto sarebbe cheat dato che il RAdar Pokèmon è di quinta generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axell97Sceptile Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Perfetto, proprio quello che volevo sapere. Un leggendario come landorus con abilità nascosta nato in rubino omega non può esistere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Perfetto, proprio quello che volevo sapere. Un leggendario come landorus con abilità nascosta nato in rubino omega non può esistere quindi? Al momento no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 I leggendari con HA (abilità nascosta ) sono esclusivi di eventi , o di funzioni speciali del gioco come ad esempio il pokeradar , in or normalmente nel gioco nn possono avere HA , ma sono usciti eventi con legg con ha in 6a gen tipo palkia dialga e giratina , possono esistere con il pentagono (quindi di 6a gen ) e HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axell97Sceptile Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ok perfetto, grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok perfetto, grazie mille ad entrambi Chiudo dato che hai risolto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.