Buonamix1998 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Garchomp @garchompite Abilità : cartavetro Natura: allegra Evs: 252 atk; 252 spe; 4 ps; Mosse: terremoto - oltraggio - metaltestata - (dubbio) Breloom @assorbisfera Abilità : tecnico Natura: decisa Evs: 252 atk; 252 ps; 4 def; Mosse: pugnorapido - semitraglia - sintesi - pietrataglio/spora Azumarill @baccacedro Abilità : macroforza Natura: decisa Evs: 252 ps; 252 atk; 4 sp.def; Mosse: panciamburo - acquagetto - carineria - troppoforte Lucario @focalnastro Abilità : cuordeciso Natura: timida Evs: 252 sp.atk; 252 spe; 4 ps; Mosse: psichico - forzasfera - cannonflash - dragopulsar Empoleon @avanzi Abilità : acquaiuto Natura: modesta Evs: 252 ps; 252 sp.def; 4 sp.atk Mosse: levitoroccia - idrovampata - protezione - scacciabruma Whimsicott @avanzi Abilità : burla Natura: sicura Evs: 252 ps; 252 def; 4 sp.def Mosse: parassiseme - attrazione - ripeti - paralizzante Avrei bisogno di aiuto su empoleon perchè proprio non so come insegnarli scacciabruma, sto provando partendo da braviary... Sono nel battling competitivo da poco (è il primo gioco che provo a fare un team competitivo) e avrei bisogno di una valutazione generale del team... Consigli? P.s. Potreste scrivere in italiano? Oppure la maggior parte delle cose non le capirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Per quanto mi riguarda il tuo team mi sembra troppo offensivo metterei qualche difensore in piú, per esempio al posto di lucario del quale non capisco il senso nel team. P.S. aspetta i consigli di altri giocatori piú esperti io sono nuova nel competitivo Toglierei attrazione da whimsicott e ci metterei sostituto al suo posto: una possibile strategia é usare ripeti su un avversario di cui prevedi (predict) un potenziamento (boost) o una mossa di protezione come scudoreale da parte di aegi o protezione. poi nello scambio di pokemon (switch) tu usi sostituto e dopo usi parassiseme per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buonamix1998 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mmh grazie, mi servono molti consigli sul sostituto perchè personalmente non ho la minima idea di come funzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Il set di Garchomp rende meglio se mixed: Garchomp @ GarchompiteAbility: Rough SkinEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeNaive Nature- Draco Meteor- Earthquake- Fire Blast- Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buonamix1998 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io dispongo di un grachomp shiny allegro e vorrei utilizzarlo... Dici che allegro con moveset:Oltraggio - terremoto - metaltestata - pietrataglio Non rende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Togli oltraggio e metti dragartigli, e Poi io al posto di pietrataglio metterei danzaspada se prevedi una protezione ne approfitti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Metti avanzi a breloom e assorbisfera a whimsicott ti posso consigliare di dare A whimsicott queste mosse :Sostituto tossina terremoto protezione Secondo me è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Metti avanzi a breloom e assorbisfera a whimsicott ti posso consigliare di dare A whimsicott queste mosse :Sostituto tossina terremoto protezione Secondo me è meglioNon serve a niente l assorbisfera su whimsicott é molto molto piú utile su breelom con tecnico! Non é molto resistente e degli avanzi non se ne farebbe niente, anzi credo sia meglio usarlo con la focus sash e al posto di pietrataglio mettere spora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non puoi insegnare Defog (ovvero Scacciabruma) a Empoleon se non in Gen IV, quindi se vuoi che questo team sia su 3DS o ne trovi uno già pronto oppure lo sostituisci (magari con un Mandibuzz?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 No, se vuoi puoi lasciarlo cosà Garchomp e come ultima messa metti Sword Dance e metti Dragartigli al posto di oltraggio, per quanto riguarda il defogger lo puoi usare empoleon peró ti conviene fartelo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buonamix1998 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Infatti l'ho già chiesto... Ho cambiato le mosse, quindi lascio: dragartigli - terremoto - metaltestata - danzaspada . Grazie mille per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Infatti l'ho già chiesto... Ho cambiato le mosse, quindi lascio: dragartigli - terremoto - metaltestata - danzaspada . Grazie mille per i consigli Prego ma mi diresti il ruolo di lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buonamix1998 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Perchè mi serviva uno sweeper speciale e per coprire la debolezza al veleno x4 di whimsicott e x2 di azumarill. C'è anche empoleon per questo, ma mi piaceva l'idea di tenermelo per coprire totalmente garchomp dal ghiaccio/folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mh... Non mi Convince molto potresti usare anche heatran mi sembra abbia un attacco speciale anche not bad ed ha delle buone difeseTe lo consiglio perché hai pochi difensori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buonamix1998 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Possiedo sia un hetran timido con 3 iv (ps-spe-sp.atk) con introforza ghiaccio sia un heatran modesto che avevo inserito in altri team con 5 o 6 iv non ricordo... solo che l'ho usato già altre volte ecco perchè volevo cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ahh capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.