xShadow Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ciao a tutti, vorrei chiedervi oggi di recensire questo team, il mio primo per il VGC. Premetto che non sono un esperto quindi per favore non "linciatemi" xD se metto qualche cavolata. Fatta questa breve premessa direi di cominciare.Allora, sono partito dalla core Aegislash + Hydreigon, due pokemon che oltre a coprirsi molto bene a vicenda, sono anche due dei miei preferiti. Inoltre Aegislash è un ottimo counter per le fate, che nel meta attuale danno molto fastidio.Set classici, poco da direAegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Iron Head- Shadow Claw- Wide Guard- King's ShieldHydreigon (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Dark Pulse- Draco Meteor- Fire Blast- ProtectA questo punto volevo una mega un pò "cicciona" ma con un buon valore d'attacco e chi meglio di...Kangaskhan-Mega (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 92 HP / 252 Atk / 44 Def / 52 SpD / 68 SpeAdamant Nature- Double-Edge- Low Kick- Sucker Punch- Fake OutDetto ciò, avevo bisogno di qualcuno che settasse tailwind, coprisse Kangashkan e Hydreigon dai tipi lotta e che riuscisse a far male ai draghi oltre che a fornire un po di supporto. Per questi motivi ho scelto...Togekiss (F) @ Sitrus BerryAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 SpeBold Nature- Air Slash- Follow Me- Tailwind- Dazzling GleamEcco sul prossimo pokemon non sono molto convinto. Volevo avere qualcuno che mi coprisse da thundurus e talonflame e perciò ho pensato a Garchomp, non volendo leggendari in squadra (per cui gradirei non mi consigliaste di mettere landorus, heatran o chi altro grazie ), che con questa spread un po "bulkosa" regge bene i brave bird di talon, tuttavia non vorrei essere poi troppo scoperto dai folletti. Garchomp (M) @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 232 HP / 24 Atk / 252 DefImpish Nature- Earthquake- Dragon Claw- Stone Edge- Prote