xShadow Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ciao a tutti, vorrei chiedervi oggi di recensire questo team, il mio primo per il VGC. Premetto che non sono un esperto quindi per favore non "linciatemi" xD se metto qualche cavolata. Fatta questa breve premessa direi di cominciare.Allora, sono partito dalla core Aegislash + Hydreigon, due pokemon che oltre a coprirsi molto bene a vicenda, sono anche due dei miei preferiti. Inoltre Aegislash è un ottimo counter per le fate, che nel meta attuale danno molto fastidio.Set classici, poco da direAegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Iron Head- Shadow Claw- Wide Guard- King's ShieldHydreigon (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Dark Pulse- Draco Meteor- Fire Blast- ProtectA questo punto volevo una mega un pò "cicciona" ma con un buon valore d'attacco e chi meglio di...Kangaskhan-Mega (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 92 HP / 252 Atk / 44 Def / 52 SpD / 68 SpeAdamant Nature- Double-Edge- Low Kick- Sucker Punch- Fake OutDetto ciò, avevo bisogno di qualcuno che settasse tailwind, coprisse Kangashkan e Hydreigon dai tipi lotta e che riuscisse a far male ai draghi oltre che a fornire un po di supporto. Per questi motivi ho scelto...Togekiss (F) @ Sitrus BerryAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 SpeBold Nature- Air Slash- Follow Me- Tailwind- Dazzling GleamEcco sul prossimo pokemon non sono molto convinto. Volevo avere qualcuno che mi coprisse da thundurus e talonflame e perciò ho pensato a Garchomp, non volendo leggendari in squadra (per cui gradirei non mi consigliaste di mettere landorus, heatran o chi altro grazie ), che con questa spread un po "bulkosa" regge bene i brave bird di talon, tuttavia non vorrei essere poi troppo scoperto dai folletti. Garchomp (M) @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 232 HP / 24 Atk / 252 DefImpish Nature- Earthquake- Dragon Claw- Stone Edge- ProtectInfine, ho aggiunto un pokemon che, a parer mio, in questo meta sta sempre bene cioè amoonguss. Anche qui spread classica con sludge bomb per i folletti... Però come ho detto prima sostituendo garchomp magari potrei mettergli giga drain... Non soAmoonguss (M) @ Focus SashAbility: Effect SporeEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Rage Powder- Spore- Sludge Bomb- ProtectVorrei quindi sapere cosa ne pensate e nel caso, ricevere dei consigli. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma perchè nessuno vuole leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xShadow Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Perche sarebbe un po come barare no? A questo punto tanto varrebbe fare una squadra piena di mewtwo, lando o chi ti pare.. E tra l'altro mi piacerebbe che questa discussione non diventasse un dibattito tra chi vuole o non vuole usare leggendari, ma un semplice team rating.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xShadow Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ...Sappi che comunque sono bannati apposta certi pokemon, peró boh va be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xShadow Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Up Intendo dire che semplicemente non mi piace usare leggendari e mi piacerebbe TAAAAAANTO che qualcuno recensisse il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Buh, il team in sè mi sembra buono! Però per Aegislash ti consiglio di sostituire Shadow Claw - Iron Head per Shadow Ball - Cannonflash, di impostare EVs in Att. Spe. e di mettere Natura Quieta e non Modesta, perché Aegislash deve sempre attaccare per ultimo, per mantenere le Difese della Forma Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 aggiungerei anche 0 in velocità su aegi per i motivi sopra citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non è meglio rigenergia su amounguss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xShadow Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ok grazie ora provo le modifiche su aegislash, su amoonguss in realtà effettivamente ho rigenergia ma ho sbagliato a mettere -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.