Cerbero Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Salve ragazzi,volevo sapere le vostre impressioni e magari anche qualche consiglio sul mio nuovo team che é composto da: Landorus-Therian @ Choice Scarf Ability: Intimidate Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Naive Nature - Brick Break - U-turn - Rock Slide - Psychic Mi ci trovo davvero bene,da scarfato outspeedo molti Pokemon e é davvero potente,gli ho messo u turn per cambiare facilmente Pokemon e psychic perché avevo uno spazio libero xD Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Outrage - Earthquake - Rock Slide - Iron Head Garchomp é un po il cuore della squadra,non ho voluto farlo evolvere perché ritengo utilissima l'accoppiata rough skin+Rocky helmet che infligge molti danni e é utile quando predicti mosse fisiche che non hanno molto effetto su garchomp,sono un po indeciso su outrage perché trovo meglio dragon claw aspetto vostri consigli Feraligatr @ Life Orb Ability: Sheer Force Shiny: Yes EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Naive Nature - Earthquake - Hydro Pump - Focus Blast - Ice Beam Lui parla da solo é l'anti tutto praticamente xD Entei @ Life Orb Ability: Pressure Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Extreme Speed - Sacred Fire - Iron Head - Stone Edge Entei é super utile per extrarapid che mi permette di mandare ko Pokemon quasi già morti e anche di tipo in vantaggio al mio,fa anche molti danni da solo u.u iron head e Stone edge sono per i tipi folletto e i tipi volanti soprattutto per charizard y Breloom @ Life Orb Ability: Technician Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Naive Nature - Mach Punch - Bullet Seed - Spore - Giga Drain Lui é l'anti cloyster, manaphy,ecc.bullet seed é OP con praticamente qualsiasi cosa e mach punch fa danni enormi grazie a tecnichian é utile con i tipi buio Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs Shiny: Yes EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Impish Nature - Iron Head - Stealth Rock - Spikes - toxic Lui é il solito setter che aiuta con i talonflame ecc. Anche se vorrei toglierlo. Questo é il mio team che ho provato e mi sembra molto funzionale vorrei magari qualche consiglio sul se cambiare alcuni Pokemon e delle mosse se non vanno bene. Grazie anticipatamente:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Non mi sembra abbia molto senso dare una mossa speciale ad un attaccante fisicoHo visto ora la natura naive e che quindi penso tu lo voglia fare mxed comunque ti consiglio di farlo fisico natura JollyGarchomp rende di piú mixed invece quindi ti consiglio il set misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.