Martyny Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Come da titolo offro vari strumenti che mi sono avanzati da X e, dato che mi sembra uno spreco tenerli nella borsa senza utilizzarli, ne offro alcuni qui(non saranno clonati quindi saranno disponibili solo fino ad esaurimento scorte)Gli strumenti che offro sono i seguenti(divisi per tipologia di strumento) Strumenti che migliorano il tipo(Lastre, Bijou ecc.)0.01 a strumentoBijounormale(x 2)Tutte e 16 le lastre(x 1)Beccaffilato(x 2)Sabbia Soffice(x 2)Spettrotarga(x 1)Pietradura(x 5)Velenaculeo(x 2)Cucchiaio Torto(x 2)Sciarpa Seta(x 1)Dentedidrago( x 2)Carbonella(x 1)Argenpolvere(x 2)Miracolseme(x 1)Gelomai(x 2)Calamita(x 2)Cinturanera(x 1)Evolcondensa(x 1)Velopolvere(x 5)Denteabissi(x 1)Squamabissi(x 1) Strumenti con effetti in lotta(Strumenti scelta, assorbisfera ecc.)0.01 a strumentoBendascelta(x 1)Lentiscelta(x 1)Rocciacalda(x 2)Assorbisfera(x 1)Granradice(x 1)Conchinella(x 1)Fangopece(x 1)Grandelente(x 2)Vulneropolizza(x 1)Bitorzolelmo(x 2)Rapidartigli(x 1)Avanzi(x 2)Presartigli(x 1)Roccia di re(x 1) Strumenti Evolutivi(Strumenti da tenere in uno scambio, Pietre evolutive)0.01 a strumentoDenteabissi(x 1)Squamabissi(x 1)Copertura(x 1)Squama Drago(x 1)Bustina Aromi(x 1)Squama Bella(x 1)Pietratuono(x 3)Pietrabrillo(x 2)Pietraidrica(x 3)Pietrafocaia(x 1)Neropietra(x 1)Pietrafoglia(x 2)Pietralbore(x 1) Megapietre 0.01 a pietraAbsolite(x 1)Blastoisite(x 1)Gyaradosite(x 1)Mawilite(x 1)Gengarite(x 1)Gardevoirite(x 1)Medichamite(x 1)Ampharosite(x 1)Blazikenite(x 1)Scizorite(x 1)Venusaurite(x 1)Aereodactylite(x 1)Mewtwolite X(x 2)Abomasnowite(x 1)Manectrite(x 1)Charidardite Y(x 1) Fertilizzanti e altri strumenti vari 0.01 ogni due strumentiPepita(x 1)Perla(x 1)Fertilflorido(x 3)Fertilsorpresa(x 1)Fertilcopioso(x 1)Squama Cuore(x 1)Tutti i tipi di repellenteVarie Pokèball Rimedi(Pozioni, caramelle rare ecc.) 0.01 ogni due strumentiNe ho molti chiedete pure MT ed MN(le insegno non le scambio)Gratis(chiedo solo un feed positivo :3)Se vi serve insegnare una MT o una MN che non possedete al vostro Pokèmon chiedete e vedrò di soddisfarvi Bacche 0.01 ogni tre baccheNe ho molte chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 mi servono i due avanzi ti do 0.02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 mi servono i due avanzi ti do 0.02pp Ti mando un Mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Hai l'mt assorbibacio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Hai l'mt assorbibacio?Dammi un attimo che controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi servono i 2 bitorzolelmi Per 0,02pp Mi riesci a trovare anche 2 vulneropolizzaPer 0,02pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi servono i 2 bitorzolelmiPer 0,02ppMi riesci a trovare anche 2 vulneropolizzaPer 0,02pp ?Offro solo ciò che ho scritto quindi non ti posso accontentare per le 2 vulneropolizza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.