Resi Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Mercatino chiuso a tempo indeterminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ho una mewtwoite X se ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 ------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 hey mi interessa raikou per 0,01pp ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho una Charizardite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho una Manectrite mi puoi dire le IVs di Cresselia?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cresselia ha 3 ivs al 31 ovvero : PS, attacco, velocita.PS:ha ancora il pokerusDaani chi vuoi? Non sono molto esperto di PP... qualcuno mi può dire le persone quanto chiedono per pokemon come metagross shiny ecc..? Grazie Mi servirebbe Thundurus. Ha il pentagono? Per un pokémon shiny i prezzi vanno dagli 0.03PP a 0.04. Se sono flawless, 0.05. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Daani perdonami l'errore... non è thundurus ma tornadus ;( se vuol gli metto il pokerus (tanto ho 2 pokemon col pokerus che lo contagiano ) va bene lo stesso? Ps. Si ha il pentagono... ora cambio il nome nel 1 post Tornadus va bene lo stesso c: Lascialo senza pokérus! Ed inviami un PM appena puoi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Bella Resi,sono Kevin!Ho Diancie e Hoopa,ma non mi interessano i Pokèmon che offri...Dai anche PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho Genesect Red. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ------------ presi tutti per 0.09pp --------- ----------Aspettate aggiornamenti -------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Il mercatino chiude a tempo indeterminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.