Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

ASTA PER RAYQUAZA SHINY 3IVS LEGIT!

christalingx

Post raccomandati

Inviato

Non è cheat lo posso usare online in lotte dappertutto e non è cheat

Comunque offro anche gyarados shiny (1ivs) se vi interessa

Offro anche chansey shiny ( 5ivs) se vi interessa

Ma va?! Certo che lo puoi usare online, non è stato mica modificato alterandone il codice. Semplicemente è stato shinynizzato tramite powersaves... Quindi analizzando per bene tutto è impossibile che questo pokémon esista shiny! ^^

Inviato

;)

Non hai nulla da provare ahahah Rayquaza dell'avventura è shiny locked. Se il tuo è shiny è stato fatto tramite il powersaves!!

;)

Non hai nulla da provare ahahah Rayquaza dell'avventura è shiny locked. Se il tuo è shiny è stato fatto tramite il powersaves!!

Vabbè lo volete o no tanto me lo hai scambiato un inglese e visto che è al 70 penso sia quello dell'avventura

Inviato

Ma io non ho capito una cosa cosa c'è di sbagliato ? Anche se è cheat si può usare no? Comunque vendo anche gyarados shiny e chansey shiny 5ivs e zygarde 4ivs

Allora aspetta c'è una piccola possibilità  che non sia cheat mi dici se per caso ha un pentagono vicino alla stellina che fa vedere che é shiny?Se lo ha é cheat sennó dovrebbe essere Legit(dato che dovrebbe provenire o da Rubino/Zaffiro/Smeraldo o da HG/SS dato che a quei tempi i leggendari non erano Shiny locked)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...