christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Come da titolo offro un RAYQUAZA shiny con 3ivs assolutamente legit e usabile in online (testato) Base d'asta : 0,02ppCompra ora : 0,50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma é l' evento ? Perché se non lo fosse 0.50 pp é tantissimo può valere 0.06/7 massimo e poi i leggendari se non erro hanno sempre 3 iv al 31 parlo di leggendari però nessuno che dica il mio terrakion non ne ha 3 al 31 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma é l' evento ? Perché se non lo fosse 0.50 pp é tantissimo può valere 0.06/7 massimo e poi i leggendari se non erro hanno sempre 3 iv al 31 parlo di leggendari però nessuno che dica il mio terrakion non ne ha 3 al 31 -.-No non è evento comunque ho messo 0,50pp così non comprano subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Giustamente no ? -.- vabbè buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Giustamente no ? -.- vabbè buona astaPuoi iniziarla tu con 0,01pp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 E' quello catturato durante l'avventura su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 E' quello catturato durante l'avventura su ORAS?Si come nuovo no exp liv.70 abilità :riparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Si come nuovo no exp liv.70 abilità :riparo Ed è shiny? O_O Guarda che quello dell'avventura è shiny locked...!! Stai cercando di rifilare un cheat stai attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 No mi spiace io lo ho già evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 No mi spiace io lo ho già evento Ma poi è anche cheat!! È quello dell'avventura che è shiny locked LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cosa é cheat scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma poi è anche cheat!! È quello dell'avventura che è shiny locked LOLNon è cheat lo posso usare online in lotte dappertutto e non è cheat Comunque offro anche gyarados shiny (1ivs) se vi interessa Offro anche chansey shiny ( 5ivs) se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cosa é cheat scusa ? Rayquaza!! Ha detto che è shiny e che è quello dell'avventura di ORAS! Come ben saprai quello è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ah ok pensavo stessi dicendo che il mio era cheat si lo so... ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non è cheat lo posso usare online in lotte dappertutto e non è cheatComunque offro anche gyarados shiny (1ivs) se vi interessaOffro anche chansey shiny ( 5ivs) se vi interessaMa va?! Certo che lo puoi usare online, non è stato mica modificato alterandone il codice. Semplicemente è stato shinynizzato tramite powersaves... Quindi analizzando per bene tutto è impossibile che questo pokémon esista shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Rayquaza!! Ha detto che è shiny e che è quello dell'avventura di ORAS! Come ben saprai quello è shiny lockedCome faccio a provarti che non è cheat scusa ? Te lo provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ah ok pensavo stessi dicendo che il mio era cheat si lo so... ;-)Come faccio a provarti che non è cheat scusa ? Te lo provo!Non hai nulla da provare ahahah Rayquaza dell'avventura è shiny locked. Se il tuo è shiny è stato fatto tramite il powersaves!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Basta stiamo scatenando un frame risolvete via mp *flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Basta stiamo scatenando un frame risolvete via mp Risolvete via MP? LOL Io mica sto partecipando... stavo solo consigliandogli che il pokémon in questione fosse stato manomesso da powersaves, ma la cosa finisce qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non hai nulla da provare ahahah Rayquaza dell'avventura è shiny locked. Se il tuo è shiny è stato fatto tramite il powersaves!!Non hai nulla da provare ahahah Rayquaza dell'avventura è shiny locked. Se il tuo è shiny è stato fatto tramite il powersaves!!Vabbè lo volete o no tanto me lo hai scambiato un inglese e visto che è al 70 penso sia quello dell'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Vabbè lo volete o no tanto me lo hai scambiato un inglese e visto che è al 70 penso sia quello dell'avventura Tramite Scambio Prodigioso? Lì mettono sempre Pokemon cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Tramite Scambio Prodigioso? Lì mettono sempre Pokemon cheat...Ma io non ho capito una cosa cosa c'è di sbagliato ? Anche se è cheat si può usare no? Comunque vendo anche gyarados shiny e chansey shiny 5ivs e zygarde 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Un vero allenatore non usa (e soprattutto non si interesserebbe mai) ad un Pokemon cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma io non ho capito una cosa cosa c'è di sbagliato ? Anche se è cheat si può usare no? Comunque vendo anche gyarados shiny e chansey shiny 5ivs e zygarde 4ivsAllora aspetta c'è una piccola possibilità che non sia cheat mi dici se per caso ha un pentagono vicino alla stellina che fa vedere che é shiny?Se lo ha é cheat sennó dovrebbe essere Legit(dato che dovrebbe provenire o da Rubino/Zaffiro/Smeraldo o da HG/SS dato che a quei tempi i leggendari non erano Shiny locked) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 magari è quello dell'evento e non sa riconoscerlo lol. guarda AO e ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.