christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Allora aspetta c'è una piccola possibilità che non sia cheat mi dici se per caso ha un pentagono vicino alla stellina che fa vedere che é shiny?Se lo ha é cheat sennó dovrebbe essere Legit(dato che dovrebbe provenire o da Rubino/Zaffiro/Smeraldo o da HG/SS dato che a quei tempi i leggendari non erano Shiny locked)magari è quello dell'evento e non sa riconoscerlo lol. guarda AO e IDId?Ao : galileo Id: 08055 Fiocco classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Id?Ao : galileoId: 08055Fiocco classico Con AO: Galileo, penso sia l'evento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Id?Ao : galileoId: 08055Fiocco classicook allora è quello dell'evento ed è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 ok allora è quello dell'evento ed è legitSiiii lo sapevo grazie poliwaggggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Siiii lo sapevo grazie poliwaggggg di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Con AO: Galileo, penso sia l'evento!Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Offro 0.02 pokepoints Fail non avevo letto l altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Offro 0.05 se l'asta non è conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Offro 0.05 se l'asta non è conclusa no è conclusa mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 no è conclusa mi dispSi può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Si può chiudere? Si puoi chiudere grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Si puoi chiudere grazie <3 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.