christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Rayquaza shiny evento legit NON VENDUTO Come commenti voglio solo domande sul pokemon o offerte !------- all'asta anche -------- Chansey 5ivs shiny VENDUTOGyarados rosso VENDUTO A HELIOPTILE PER 0,15pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ne avevi già aperta una identica... -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ne avevi già aperta una identica... -.-Lo so ma questa almeno è pulita e si fa l'asta in pace voglio solo offerte o domande sul pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 La natura di Chansey?E in cosa manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 La natura di Chansey?E in cosa manca?Natura : calma Manca in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Natura : calma Manca in attaccoPerfetto mi interessa offro 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Perfetto mi interessa offro 0.02Bene se sarà l'offerta più alta entro le 15:30 sarà tuo ok alle 15:30 online mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Posso avere più informazioni su Gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Posso avere più informazioni su Gyarados?Certo basta chiedere cosa vuoi sapere ?Gyarados rosso liv.37 Natura: decisa Abilità : prepotenza Mosse: FulmisguardoTornadoGelodentiIdrondata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 vorrei sapere la natura, ivs ed evs grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Chansey è legit e breedato da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Chansey è legit e breedato da te?Legit preso qui su pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 grazie per le informazioni Ha 5/6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 grazie per le informazioni Ha 5/6 ivs?Mi dispiace ha solo un ivs ..... XDComunque se breddi con un ditto a 6ivs può uscirti un magikarp shiny a 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ah ok...peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Però hai già una discussione,non potete chiudere questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Però hai già una discussione,non potete chiudere questa?Al massimo chiudiamo l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi dispiace ha solo un ivs ..... XDComunque se breddi con un ditto a 6ivs può uscirti un magikarp shiny a 6ivsPurtroppo non ho neanche ditto quindi credo che rinuncerò Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Comunque se breddi con un ditto a 6ivs può uscirti un magikarp shiny a 6ivs Può uscire dopo 1000 uova ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Legit preso qui su pokemon millenium Da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Purtroppo non ho neanche ditto quindi credo che rinuncerò Alla prossima!Ma puoi ancora ofrire per gli altri due Chansey ha 5 ivsDa chi? Non me lo ricordo ma l'ho preso qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non me lo ricordo ma l'ho preso qui Non ti ricordi proprio chi è? Comunque mi dai più info su Chansey?(Ball,IVs,Natura,Abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non ti ricordi proprio chi è?Comunque mi dai più info su Chansey?(Ball,IVs,Natura,Abilità )Ora sto mangiando puoi aspettare un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Um, 0,06 PP per il Gyarados!And maybe, 0,10 PP for rayquaza.Yeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Um, 0,06 PP per il Gyarados!And maybe, 0,10 PP for rayquaza.YehGrazie delle offerte helioptileChansey : Ivs in tutto tranne attaccoNatura: calmaAbilità : alternacuraBall: pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.