######Helioptile Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non ne so molto di lotte e cose e conto, ma ecco quello che so dire!Primo: >Blaziken StramontanteCrescipugnoBaldealiFuococarica Abilità : AcceleratoreStrumento: Blazikenite. Secondo: >Yveltal SpettrotuffoAli del FatoDragofuriaNeropulsarAbilità : AuratetraStrumento: Occhialineri Terzo: >Heliolisk CaricaparabolaFulmineSottocaricaSurf Abilità : PellearsaStrumento: Bitorzolelmo Quarto:>Charizard MarchiaturaVoloFiammapattoIra di DragoAbilità : AiutofuocoStrumento: Charizardite X Quinto: >Mewtwo: RipresaPsichicoBarrieraForzasferaAbilità : PressioneStrumento: Mewtwoite Y (I plan to change that to X) Sesto: >Chesnaught: AgodifesaErbapattoBrecciaParassiseme Abilità : ErbaiutoStrumento: Miracolseme Tecninca! Quindi, lancio i primi tre pokémon, e le cose vanno a caso, utilizzo la mossa più efficacie.Appena i primi tre pokémon "muoiono",Lancio Charizard a sinistra, Mewtwo nel centro e Chesnaught a destra.Quello che faccio è Megaevolvere Mewtwo e usare una mossa, mentre Chesnaught e Charizard useranno rispettivamente Erbapatto e Fiammapatto al centro del campo nemico, così da renderlo pieno di fiamme, e poi c'è una strategia così, inventata sul posto o con un po' di aiuto dal pre-testing con le mosse.Come ho detto sono nuovissimo al combattimento e vorrei tips! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Lotti nella tier Uber vero? Poi nel team 1 e una sola mega! Se ne fai megaevolvere 1 dopo gli altri 2 sono meno utili ti consiglio di dargli altri strumenti invece delle megapietre che in quel caso sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Eh, non si sà mai però quale megaevoluzione potrebbe tornare utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon0408 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Eh, non si sà mai però quale megaevoluzione potrebbe tornare utile! Si ma é inutile come ho detto nel messaggio precedente dopo togli "potenza" agli altri due pokemon fidati che un team basato interamente su una mega rende molto di più, anche io prima la pensavo come te ma poi ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Eh, non si sà mai però quale megaevoluzione potrebbe tornare utile!Come diceva Espeon ti consiglio ti tenerne una sola e di buildare il team attorno a lui. Poi se giochi in Uber usa Pokemon più forti di Heliolisk, Charizard e Chesnaught, come ArcheoGroudon/Kyogre che possono essere utilizzati in combo ad altri Pokemon. Inoltre la Tier Triples Uber è giocata veramente poco, ti consiglio di giocare la normale Alcune tattiche molto usate nelle triple sono: 1. Condizioni del meteo (eccetto Grandine, poco usata):Per i Rain c'è Politoed che setta la Pioggia e Pokemon che ne usufruiscono come Kingdra, grazie a Nuotovelox, e Ferrothorn, visto che viene diminuita la sua debolezza al Fuoco.Per I Sun c'è Ninetales o Mega Charizard Y a settare il Sole e Pokemon che vanno bene come Shiftry, che ha l'abilità Clorofilla.Per i Sand c'è Tyranitar o Hippowdon a settare la Terrempesta e Pokemon Tipo Acciaio/Terra/Roccia che stanno bene, come Excadrill che grazie all'abilità è più veloce.2. Distortozona, una mossa di stato che inverte la velocità per 5 turni. Possono andare bene Cresselia, Dusklops, Dusknoir, Ferrothorn e Mega Mawile. 3. Prepotenza, una abilità che diminuisce l'Attacco che è particolarmente utile se usata da entrambi i Pokemon. Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che cosa potrei dare a charizard?Ho dato una cinturanera a Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che cosa potrei dare a charizard?Ho dato una cinturanera a Blazikendi mosse intendi..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 di mosse intendi..? Strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Intendi uno strumento che non sia la pietra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.