Dennis002 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ciao ho un furfrou che vorrei portare nel mio team avete qualche consiglio su fargli portare come strumento??Adesso gli ho messo bitorzolelmo ma nn so se potrebbe essere utile su questo pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Intanto, in che Tier vorresti giocarlo? VGC o OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Intanto, in che Tier vorresti giocarlo? VGC o OU? Furfrou in OU? :O Però si indica la tier (VGC15, NU, Battle Spot 3v3) perchè i set sono diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io l'ho usato in OU e funzionava abbastanza bene direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Inchesenso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Inchesenso?? Nel senso, dove vuoi giocare Furfrou? In Smogon OverUsed (detta anche OU)? Nelle lotte in doppio del Punto Lotta (dette anche VGC2015)? Nelle 3v3 singole del punto lotta? O forse vuoi giocarlo nel team dell'avventura in singolo? In quest'ultimo caso mettici lo strumento che ti pare, tanto la storia è di una semplicità disarmante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok grz Hai altre domande o è tutto risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.