espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Ciao a tutti sono entrata da poco nel competitivo vero e proprio e questo é uno dei primi team che provo a costruire: Manectric @manectricite Parafulmine Nature:timid 252sp.atk/252spe/4HP -flamethrower -volt switch -thunderbolt -HP Ice Dovrebbe essere il cuore del mio team, l'ho scelto perché l'ho sempre adorato e trovo che con la mega sia anche abbastanza forte Gliscor @toxic orb Poison heal Natura:scaltra 252def/252HP/4atk -U-turn -roost -protect -earthquake Ho scelto gliscor come difensore fisico perché walla i pokemon di tipo terra dannosi per manectric e copre talonflame e vaporeon da elettro Vaporeon @leftovers Water absorb Calm 252sp.def/252HP/4sp.atk -baton pass -scald -protect -wish Ho scelto vaporeon principalmente come wall speciale e perché copre gliscor dagli attacchi di ghiaccio ed è molto resistente anche a terra e copre da fuoco Talonflame @beccaffilato Gale wings Adamant 252atk/252spe/4HP -brave bird -fuococarica -roost -swords dance/u-turn Talonflame sarebbe il revenge killer del team e trovo che sia molto utile Gengar @assorbisfera Levitazione Timid 252spe/252sp.atk/4HP -taut -shadow ball -sludge bomb -destiny bond Fin qui ero molto debole alle rocce e a meno che i setter non abbiano burla, gengar riesce ad usare taunt Hydregon @assorbisfera Levitazione Ingenua 252spe/252sp.atk/4 HP -draco meteor -dark pulse -flamethrower -flash cannon Hydregon é uno degli sweeper speciali del team Premetto che sono molto indecisa sul moveset di hydregon, talonflame e gliscor.
Dragneel_X765 Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Puoi aggiungere la building phase? Così facciamo un rate più approfondito
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 Puoi aggiungere la building phase? Così facciamo un rate più approfondito Dovrei aver fatto
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Su talonflame togli il beccafilato e metti la sitrus e poi meglio u-turn di SDSu gliscor puoi provare il classico SubToxicGliscor@Toxic orbPoison healNatura scaltra ev 252def/252HP/4atk-Substitute-Toxic-Earthquake-Protect/RoostA meno che U-Turn non ti servisse per qualche motivo specifico
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 Su talonflame togli il beccafilato e metti la sitrus e poi meglio u-turn di SDSu gliscor puoi provare il classico SubToxicGliscor@Toxic orbPoison healNatura scaltra ev 252def/252HP/4atk-Substitute-Toxic-Earthquake-Protect/RoostA meno che U-Turn non ti servisse per qualche motivo specificoU-turn mi serviva per il momentum comunque adesso proverò entrambi i set tanto non necessitano di EG e hanno gli stessi EVs
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Ok, non sono molto esperto quindi magari ho detto qualche cazzata ma non penso Piú che altro che per la volturn core hao sia MManecrtic che il pollo do fuoco
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 Ok, non sono molto esperto quindi magari ho detto qualche cazzata ma non pensoPiú che altro che per la volturn core hao sia MManecrtic che il pollo do fuocoCos'é la volturn core? Ahaha scusa sono veramente poco esperta. Ahaha mi é piaciuta pollo di fuoco :')
iPurpleDrank Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96205-volturn-core/?view=getnewpost Tranquillo anche io ci capivo veramente poco l' anno scorso appena ho iniziato
espeon0408 Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96205-volturn-core/?view=getnewpostTranquillo anche io ci capivo veramente poco l' anno scorso appena ho iniziatoTranquilla* ahaha comunque grazie mille <3
espeon0408 Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Ah fail, ahahah di niente :3 Ahahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.