christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Cerco pokemon all'uno con 5/6 ivs o abilità nascoste Che non ho ancora!!! Base d'asta : 20 pokemon Rilancio: 1 pokemonFine asta : 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non credo di aver bene capito come funzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non credo di aver bene capito come funzioni... lui offre 0.20 pp e chiede pokemon in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non credo di aver bene capito come funzioni... OT lui mette all'asta dei Pokèpoints in cambio di Pokèmon 5/6 IVs che lui non ha Il migliore offerente gli scambia i Pokèmon e si accaparra i PP /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 OT lui mette all'asta dei Pokèpoints in cambio di Pokèmon 5/6 IVs che lui non haIl migliore offerente gli scambia i Pokèmon e si accaparra i PP /OTEsattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Io ho degli scarti con 5 IVs che scambio per altri scarti oppure per 0.02/0.03 PP l'uno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Non penso che qualcuno accetti 0.20 per 20 fpb al liv. 1 visto come ha detto dunsparcy valgono 0.02/0.03 l'uno - buona fortuna comunque ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.