arnoldozini Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi hanno scambiato questo kyurem, potrei utilizzarlo al posto della natura mite? oppure lo metto in gts e lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Con che mosse vorresti usarlo? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arnoldozini Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Con che mosse vorresti usarlo? c: con oltraggio o dragobolide, geoforza, incrotuono, geloraggio o elettrogelo (credo sia meglio la seconda dato che ha il bonus in attacco) poi gli metterei gli evs in attacco e in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Vorresti utilizzarlo nella storia o competitivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arnoldozini Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Vorresti utilizzarlo nella storia o competitivamente? nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 per me va bene. invece che aumentare l'attacco speciale aumenti quello fisico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma scusa, kyurem nero ha 170 di Attacco Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arnoldozini Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma scusa, kyurem nero ha 170 di Attacco Base si, può andare bene con quella natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 No, tralasciando che Kyu-B è più efficace se usato special, il set fisico deve comunque avere natura Ingenua, il tuo non è adatto al competitive :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ma se è competitive non si deve spostare la discussione? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma se è competitive non si deve spostare la discussione? :3 Faccio io anche se mi trovo sempre in difficoltà a spostare in sezioni del competitive, dato che non ci capisco una cappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.