Alexina Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Salve a tutti, oggi metto all' asta questo bellissimo pokemon Rayquaza lv 70Con DentedidragoID 08055Ao GalileoData 26-8-15Mosse: ascesa del drago, dragartigli, extrarapido e dragodanza.Natura Vivace Questo pokemon,ovviamente clonato, è proveniente da un codice Uk ed è stato riscattato qui.Questa è la prova L' asta parte da 0.05 ppRilancio almeno 0.02Compra subito 0.30Fine asta: 4-09-15, Sera Buona Asta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 L' asta parte da 0.05 pp Rilancio almeno 0.02 Compra subito 0.30 Fine asta: 4-09-15, Sera Compro subito per 0.30 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Compro subito per 0.30 PP! ah va bene mandami pure un mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 0.40 PP ah va bene mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 0.40 PP mi spiace ma è gia stato comprato subito essendo un asta cmq si può gia chiudere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 mi spiace ma è gia stato comprato subito essendo un asta cmq si può gia chiudere ho offerto un'offerta piu'alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ho offerto un'offerta piu'alta ma avendo messo il compra subito non posso non prendere in considerazione l' altro utente, mi spiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.