Vai al commento

Evsare

Post raccomandati

Scusate ho apoena breddato il mio kangashan e dovrei evsarlo così 244 HP/ 244 Atk/ 20 Def

Io per evsare uso le orde,ma nn capisco come posso fare a evsarla cosi precisamente...mi spieghereste?

Ah e quali orde devo usare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui c'è una guida : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75227-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-con-le-orde/page-1

Puoi usare le orde ( più gli integratori ) per raggiungere TOT valore in quella statistica, ed eventualmente, fare il resto singolarmente, mi spiego meglio : nel caso del 244, arrivare a 240 ( con integratori e orde ) e fare i 4 singolarmente, battendo quindi 4 machop ( ad esempio ). 

Link al commento

Qui c'è una guida : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75227-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-con-le-orde/page-1

Puoi usare le orde ( più gli integratori ) per raggiungere TOT valore in quella statistica, ed eventualmente, fare il resto singolarmente, mi spiego meglio : nel caso del 244, arrivare a 240 ( con integratori e orde ) e fare i 4 singolarmente, battendo quindi 4 machop ( ad esempio ).

Il problema e che nn capisco quante evs ha gia
Link al commento

dagli un sacco di ripristino cosi torna a zero e ti togli i dubbi 

Esattamente!

Però un consiglio personale che vorrei darti, è quello di salvare prima di effettuare quest'azione. In modo tale che non rischi nulla :P 

Link al commento

Esattamente!

Però un consiglio personale che vorrei darti, è quello di salvare prima di effettuare quest'azione. In modo tale che non rischi nulla :P

Il pokemon ha 0evs solo che nn capisvo poi quandi arriva ad averne 200 ecc

Non esiste un calcolatore di evs?

Link al commento

Il pokemon ha 0evs solo che nn capisvo poi quandi arriva ad averne 200 ecc

Non esiste un calcolatore di evs?

Segui la guida che ti ho indicato nel primo commento.

In sostanza, ogni orda di pokémon ( quelli indicati ) ti darà  5 punti EV in una statistica. Con il pokérus, e uno strumento vigor, arriverai a fare ben 50 punti EV con una sola orda. Quindi per arrivare a 200, ti basteranno 4 orde, a patto che il pokémon abbia il pokérus e lo strumento vigor giusto. 

Assicurati inoltre di avere un pokémon con Terremoto/Surf, in modo tale da buttarli giù in un attimo. 

Link al commento

Segui la guida che ti ho indicato nel primo commento.

In sostanza, ogni orda di pokémon ( quelli indicati ) ti darà  5 punti EV in una statistica. Con il pokérus, e uno strumento vigor, arriverai a fare ben 50 punti EV con una sola orda. Quindi per arrivare a 200, ti basteranno 4 orde, a patto che il pokémon abbia il pokérus e lo strumento vigor giusto.

Assicurati inoltre di avere un pokémon con Terremoto/Surf, in modo tale da buttarli giù in un attimo.

Finalmente cio che cercavo

Ma senza vigorstrumenti quante evs riceve?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...