Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Scusate ho apoena breddato il mio kangashan e dovrei evsarlo così 244 HP/ 244 Atk/ 20 DefIo per evsare uso le orde,ma nn capisco come posso fare a evsarla cosi precisamente...mi spieghereste?Ah e quali orde devo usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Qui c'è una guida : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75227-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-con-le-orde/page-1 Puoi usare le orde ( più gli integratori ) per raggiungere TOT valore in quella statistica, ed eventualmente, fare il resto singolarmente, mi spiego meglio : nel caso del 244, arrivare a 240 ( con integratori e orde ) e fare i 4 singolarmente, battendo quindi 4 machop ( ad esempio ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Qui c'è una guida : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75227-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-con-le-orde/page-1Puoi usare le orde ( più gli integratori ) per raggiungere TOT valore in quella statistica, ed eventualmente, fare il resto singolarmente, mi spiego meglio : nel caso del 244, arrivare a 240 ( con integratori e orde ) e fare i 4 singolarmente, battendo quindi 4 machop ( ad esempio ).Il problema e che nn capisco quante evs ha gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 dagli un sacco di ripristino cosi torna a zero e ti togli i dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 dagli un sacco di ripristino cosi torna a zero e ti togli i dubbi Esattamente! Però un consiglio personale che vorrei darti, è quello di salvare prima di effettuare quest'azione. In modo tale che non rischi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Esattamente!Però un consiglio personale che vorrei darti, è quello di salvare prima di effettuare quest'azione. In modo tale che non rischi nulla Il pokemon ha 0evs solo che nn capisvo poi quandi arriva ad averne 200 eccNon esiste un calcolatore di evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Il pokemon ha 0evs solo che nn capisvo poi quandi arriva ad averne 200 eccNon esiste un calcolatore di evs? Segui la guida che ti ho indicato nel primo commento. In sostanza, ogni orda di pokémon ( quelli indicati ) ti darà 5 punti EV in una statistica. Con il pokérus, e uno strumento vigor, arriverai a fare ben 50 punti EV con una sola orda. Quindi per arrivare a 200, ti basteranno 4 orde, a patto che il pokémon abbia il pokérus e lo strumento vigor giusto. Assicurati inoltre di avere un pokémon con Terremoto/Surf, in modo tale da buttarli giù in un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Segui la guida che ti ho indicato nel primo commento.In sostanza, ogni orda di pokémon ( quelli indicati ) ti darà 5 punti EV in una statistica. Con il pokérus, e uno strumento vigor, arriverai a fare ben 50 punti EV con una sola orda. Quindi per arrivare a 200, ti basteranno 4 orde, a patto che il pokémon abbia il pokérus e lo strumento vigor giusto. Assicurati inoltre di avere un pokémon con Terremoto/Surf, in modo tale da buttarli giù in un attimo.Finalmente cio che cercavo Ma senza vigorstrumenti quante evs riceve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non vorrei andare errato, ma il pokérus raddoppia gli EV ricevuti. Quindi 10 ad orda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Finalmente cio che cercavoMa senza vigorstrumenti quante evs riceve?Hai risolto tutto oppure hai bisogno di altri chiarimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Risolto Perfetto, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.