Vai al commento

problemi con le abilità  nel DW

Guest Taku

Post raccomandati

ciao a tutti! intanto spero d'aver azzeccto il posto giusto dove scrivere questo messaggio, essendo nuovo del forum XD

vi espongo subito il mio problema: io sto cercando di tirare su una squadra competitiva e frugando in internet ho trovato alcune faq che parlano specificatamente di abilità  sbloccabili solo nel DW. premettendo che non ho modo a casa di poter usufruire della cosa (mi sembra che sia necessario andare in rete tremite wi-fi XD) mi sono chiesto "come cavolo faccio ad ottenere queste abilità ?"

partiamo dal fatto che il primo pokèmon di cui mi seriviva l'abilità  era un venusaur (ab: clorofilla) -parto con chiedere di lui perchè, essendo uno starter, e la gamefreak sembra avere un odio viscerale nei confronti di chi vuole allenarsi degli starter che non siano della versione corrente mi chiedevo se non ci fossero ulteriori giri strambi da fare-, ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovare una spiegazone esaustiva se non "per passare l'abilità  DW serva una madre con quell'abilità " e fin qui ok... ma come diavolo fa la madre ad averla? cosa devo fare?

premetto che un venusaur femmina già  ce l'ho, e dovrebbe anche vere la natura giusta, nel caso serva come cosa.

grazie in anticipo pr la risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in breve non c'è modo di ottenerne uno? (cosa dicevo? ah si, la gamefreak odia i suoi vecchi starter)

ok, intanto grazie, successivamente, avrei anche un gyarados a cui serivirebbe l'abilità  da dw, è possibile ottenerlo o mi devo attaccare al tram anche in questo caso? XD

Link al commento

in breve non c'è modo di ottenerne uno? (cosa dicevo? ah si, la gamefreak odia i suoi vecchi starter)

ok, intanto grazie, successivamente, avrei anche un gyarados a cui serivirebbe l'abilità  da dw, è possibile ottenerlo o mi devo attaccare al tram anche in questo caso? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

O trovi Magikarp DW nel Dream World o te ne fai scambiare uno, gli unici DW presenti in-game in BW sono Musharna e Darmanitan a.a

Link al commento

purtroppo siamo nella stessa condizione. vorrei blaziken cin acceleratore ma non ce lo concedono i giapponesi cosi in wi fi vincono solo loro. tanto non importa perché se vinci ti spengono il ds in faccia. preciso che per fortuna ho piu vittorie che sconfitte ma solo perché un po li copio se posso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...