Paradise Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Allora io ho un problema con il pcsx2 per pc ogni volta che cerco di configurarlo mi da un errore che sarebbe di aggiornare il directX ma il mio directX e già a 11 sono disperato e sono disposto a dare 2,00 Poképoints a chi risolve il mio problema grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Hai un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paradise Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Up non c'è nessun altro che mi dia una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Dovresti indicarmi che computer hai... Se usi un laptop puoi scrivere il modello, altrimenti se hai un desktop servirebbe il setup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.