Mr.D Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Salve a tutti!Ieri ho ottenuto grazie ad uno scambio un deino modesto shiny.Mi potete consigliare un set da VGC per questo futuro hydreigon?Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hydreigon come Pokemon è più utilizzato in OU, con la Choice Scarf/Specs. Esiste però un Set con la Life Orb giocato in VGC15: Hydreigon @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast- Protect Draco Meteor e Dark Pulse sono STABs, Fire Blast è per gli Steel e Protect è una mossa fondamentale in VGC. Ho preferito Fire Blast a Flamethrower perché quest'ultima subisce un potenziamento in OU grazie alla Choice Specs. Spero di esserti stato d'aiuto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Il set più comune in vgc per Hydreigon è Modest Choice Specs. È uno degli sweeper più ignoranti del metagame attuale, soprattutto per l'attacco speciale molto alto. Il set più comune è questo:Hydreigon @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Draco Meteor- Earth Power- Flamethrower- Dark PulseHo preferito Fire Blast a Flamethrower perché quest'ultima subisce un potenziamento in OU grazie alla Choice SpecsPensa te se subiva il potenziamento il LC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Per il set Life Orb puoi giocarlo anche così EVs: 12 HP / 4 Def / 236 SpA / 4 SpD / 252 Spe with Modest Nature.Resiste al Dragon Claw di Garchomp, al Close Combat di Terrakion (-1 in Atk) e all'Ice Beam di Modest Ludicolo supportato da Helping Hand. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Per il set Life Orb puoi giocarlo anche così EVs: 12 HP / 4 Def / 236 SpA / 4 SpD / 252 Spe with Modest Nature. Resiste al Dragon Claw di Garchomp, al Close Combat di Terrakion (-1 in Atk) e all'Ice Beam di Modest Ludicolo supportato da Helping Hand. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Stavo leggendo un Topic e ad un certo punto leggo da FireBlast. "la core Hydreigon - Metagross", allora ho subito pensato "proviamoci!". Solo che Hydreigon può essere Settato in molti modi e volevo chiedervi qual è il migliore (Life Orb, Choice Scarf, Choice Specs...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Choice specs è il mio preferito. Hydreigon @ Choice Specs Ability: Levitate EVs: 84 HP / 12 Def / 236 SpA / 4 SpD / 172 Spe Modest Nature - Dark Pulse - Draco Meteor - Flamethrower / Fire Blast- Earth Power La scelta della mossa fire dipende da te. Le altre nella versione specs sono praticamente obbligatorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Choice specs è il mio preferito. Hydreigon @ Choice Specs Ability: Levitate EVs: 84 HP / 12 Def / 236 SpA / 4 SpD / 172 Spe Modest Nature - Dark Pulse - Draco Meteor - Flamethrower / Fire Blast - Earth Power La scelta della mossa fire dipende da te. Le altre nella versione specs sono praticamente obbligatorie. E' che con Life Orb avrebbe accesso a Protect e potrebbe usare diverse mosse. Ma nn saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Beh questo dipende dal tuo playstyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che onore, Touya!Comunque sta a te la scelta sull'item di Hydreigon: è utilizzabile sia Life Orber, sia Choice Scarfer, sia Choice Specser! Se ti dovessero servire determinate EV's Spread, non esitare a chiedere. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Che onore, Touya!Comunque sta a te la scelta sull'item di Hydreigon: è utilizzabile sia Life Orber, sia Choice Scarfer, sia Choice Specser! Se ti dovessero servire determinate EV's Spread, non esitare a chiedere. u_uA questo punto penso farò l'Orb, perché Protect mi serve per i Fairy. Mi diresti un EV Spread di questo Set, please? Hydreigon @ Life OrbAbility: LevitateModest Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast / Earth Power- Protect Inoltre mi consiglieresti Fire Blast o Earth Power? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Unisco all'altro thread su Hydreigon in VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 A questo punto penso farò l'Orb, perché Protect mi serve per i Fairy. Mi diresti un EV Spread di questo Set, please? Hydreigon @ Life OrbAbility: LevitateModest Nature- Draco Meteor- Dark Pulse- Fire Blast / Earth Power- ProtectInoltre mi consiglieresti Fire Blast o Earth Power?In base al resto del Team scegli la terza mossa offensiva; quando tornerò a casa passo la EVs Spread. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.