christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ciao ho un ditto 6ivs shiny con destincomune e un gliscor 6ivs shiny mi escono solo gligar non shiny e con 5ivs è normale? quanto devo aspettare per 6ivs? quanto devo aspettare per shiny? devo dare destincomune anche a gliscor? grazieee mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ciao ho un ditto 6ivs shiny con destincomune e un gliscor 6ivs shiny mi escono solo gligar non shiny e con 5ivs è normale? quanto devo aspettare per 6ivs? quanto devo aspettare per shiny? devo dare destincomune anche a gliscor? grazieee mille Devi solo fare poche uova per lo shiny 6 IVs,tipo 1000 Devi dare il Destincomune a Ditto e la Pietrastante all'altro :3 Senza Cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Devi solo fare poche uova per lo shiny 6 IVs,tipo 1000 Devi dare il Destincomune a Ditto e la Pietrastante all'altro :3 Senza Cromamuleto 1000 uova really? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 1000 uova really? Senza Cromamuleto è impossibile shiny 6 IVs,mica esce subito al secondo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Oppure puoi provare con il TSV abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 avete un cromamuleto ve lo pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 avete un cromamuleto ve lo pago in pp Non si può scambiare... E comunque non penso te lo darebbe nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 avete un cromamuleto ve lo pago in pp Non è scambiabile e per averlo devi avere tutti i 720 pokemon(non devi avere per forza una copia fisica puoi anche solo registrarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ok allora mi mancano solo 300 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ok allora mi mancano solo 300 pokemon Se ti impegni in due giorni li fai i 300 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 raga ma è normale che alla pensione ho messo un froakie maschio con 31 iv ps vel, un froakie femmina 31 iv vel e mi è uscito un froakie con 31 iv a ps, att.sp, vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 raga ma è normale che alla pensione ho messo un froakie maschio con 31 iv ps vel, un froakie femmina 31 iv vel e mi è uscito un froakie con 31 iv a ps, att.sp, vel? Hai dato la pietrastante e il destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 raga ma è normale che alla pensione ho messo un froakie maschio con 31 iv ps vel, un froakie femmina 31 iv vel e mi è uscito un froakie con 31 iv a ps, att.sp, vel? Beh non è tanto normale ma è possibile, dato che gli IVs sono assegnati randomicamente a meno che non si "forzino" con gli strumenti o con dei genitori particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 si ho dato la pietrastante mi è uscito un froakie attacco, difesa e att.sp a 31 vanno bene come iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 L'ideale è con 31 iv's in att.sp ps dif. Dif.sp e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 okk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ma hai dato la pietrastante a Greeninka/Froakie e il Destincomune a Ditto/l'altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ho dato la pietrastante a un froakie mentre all'altro froakie niente e non capisco come mai me ne è uscito uno con 3 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 okk grazie Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ho dato la pietrastante a un froakie mentre all'altro froakie niente e non capisco come mai me ne è uscito uno con 3 iv al 31 All'altro devi dargli il Destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vegeth15 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.