GodArres Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ragazzi ho un problema nella via vittoria o meglio quando devo prendere la scala per salire trovo sulla destra un vecchio che mi sfida ed appena esce la sua immagina il gioco crasha e mi dice di riavviare la console... qualcuno mi potrebbe aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ragazzi ho un problema nella via vittoria o meglio quando devo prendere la scala per salire trovo sulla destra un vecchio che mi sfida ed appena esce la sua immagina il gioco crasha e mi dice di riavviare la console... qualcuno mi potrebbe aiutare ? Puoi fare una foto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Scusa se te lo chiedo ma... stai usando il gioco originale? Cartuccia o versione digitale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ragazzi ho un problema nella via vittoria o meglio quando devo prendere la scala per salire trovo sulla destra un vecchio che mi sfida ed appena esce la sua immagina il gioco crasha e mi dice di riavviare la console... qualcuno mi potrebbe aiutare ?Uhm potresti mettere foto? Mi sembra strano, ma potrebbe essere difettosa la cartuccia mi viene da pensare, che si sia buggato qualcosa insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.