Vai al commento

novità  su wii U

Santino Black

Post raccomandati

questo è cio ke ho trovato sul sito del gamestop:

landingPage-WiiU.jpg

300x322.jpg

Prenota Ora! Nintendo WiiU

La nuova Nintendo Wii U introduce un controller dotato di uno schermo da 15,7 cm

L'aggiunta di questo secondo schermo crea una moltitudine di nuove esperienze di gioco, offrendo alle famiglie una grande varietà  di opzioni per personalizzare il proprio intrattenimento.

Wii U unisce la giocabilità  basata sul movimento al supporto della grafica Full HD. Ogni console Wii U sarà  accompagnata da un nuovo controller, e potrà  anche essere utilizzata con quattro telecomandi Wiiâ„¢ o telecomandi Wii Plus aggiuntivi.La console è anche retro-compatibile e consente di utilizzare i giochi per Wii e tutti gli accessori Wii.

"Wii U ridefinisce la struttura dell'intrattenimento domestico con cambiamenti fondamentali nell'interazione tra televisore, console per videogiochi e Internet", dice il Presidente di Nintendo Satoru Iwata. "L'esperienza offerta da Wii U e dal nuovo controller coinvolge ancora più profondamente i giocatori raggiungendo un pubblico ancora più ampio, essendo invitante per ogni tipologia di giocatore."940x97.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

400 EURO?! sapevo che sarebbe costata, ma così si esagera. Fortuna che con i mesi arriverà  ai 250 €, speriamo meno. Non hai scoperto per quando uscirebbe? Azzarderei per questo natale. I Maya avevano ragione. La Wii U è la fine del mondo. :eveeplz: :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz:

Link al commento

Io la prenderò,portando indietro la Wii ti tolgono qualcosa!

(io pensavo che costava 500 €)

"pensavo che costasse"... asd

Comunque 500 è un pò troppo per una console di questo calibro...inoltre costa sui 400 per via del pad touch...

Link al commento

Beh non mi sembra poi così tanto in base alle caratteritiche che ha. Io sinceramente mi aspettavo MOLTO di più. Poi comunque non possono venderla a 200€ devono guadagnarci pure loro.

E ricordiamoci che PS3 all'uscita costava 600€ :/

giusto ma la ps3 è quasi uguale di potenza alla wii U...questo dirà  qualcosa...
Link al commento

399 €??? Se questo è il prezzo definitivo mi sa che aspetterò un bel po' prima di prendere questa nuova console. Col cavolo che darò tutti questi soldi. Farò come ho fatto col 3DS: aspetterò che il prezzo scenda drasticamente e poi approfitterò di qualche offerta.

Link al commento

399 €??? Se questo è il prezzo definitivo mi sa che aspetterò un bel po' prima di prendere questa nuova console. Col cavolo che darò tutti questi soldi. Farò come ho fatto col 3DS: aspetterò che il prezzo scenda drasticamente e poi approfitterò di qualche offerta.

quoto
Link al commento

ok è normale che costi parecchio...perciò savolta non farò come con il 3ds e__e aspetterò almeno 6 mesi (più o meno giusto il tempo di fibire la scuola) e FORSE la comprerò...

Quoto
Link al commento

Costerà  sicuramente meno di 400 euro l'ha detto Nintendo che non farà  gli stessi errori fatti col 3DS.

ma nintendo non intendeva precisamente l'errore del prezzo XD parlava più che altro dei titoli e delle feature al lancio ^^ e comunque anche se questo non è il prezzo ufficiale son sicuro che non andrà  sotto i 300 u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...